The Walking Dead: Dead City, Lauren Cohan anticipa altre stagioni dello spin-off su Maggie e Negan

The Walking Dead: Dead City è il prossimo capitolo della storia di Maggie e Negan, e potrebbe essere il primo di molti altri. AMC trasmetterà (negli USA) in anteprima la prima stagione di sei episodi dello spin-off di The Walking Dead il 18 giugno (in anticipo su AMC+), mandando Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una Manhattan post-apocalittica brulicante di milioni di non-morti per salvare il figlio di lei, Hershel Rhee (Logan Kim), dopo che è stato rapito da un’enigmatica figura del passato di Negan nota come Il Croato (Željko Ivanek). Lavorare insieme è l’unico modo per Maggie e Negan di sopravvivere a Dead City – e il duo disfunzionale potrebbe uscirne vivo.

Ecco cosa ha dichiarato la Cohan al New York Post:

“Siamo sicuramente pronti ad andare oltre la prima stagione. Il panorama televisivo è un po’ diverso e un po’ più trepidante di un tempo. Ma speriamo davvero che lo show vada bene e possa portare a una seconda, terza, quarta o quinta stagione. Ci sentiamo come se avessimo appena rotto l’uovo – ora dovremmo fare una frittata”.

- PUBBLICITÀ -

The Walking Dead: Dead City debutterà con una prima stagione di sei episodi il 18 giugno 2023 su AMC e AMC+.

Di cosa parla The Walking Dead: Dead City?

Dead City è stato annunciato per la prima volta a marzo con il nome di Isle of the Dead. Secondo la sinossi ufficiale, lo spin-off segue “Maggie e Negan in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

“Descriverei Dead City come un nuovo tipo di pericolo”, ha spiegato la Cohan in un dietro le quinte dello spin-off di Maggie e Negan ambientato a New York. Dopo le stagioni trascorse nelle zone rurali della Georgia, della Virginia e dell’Ohio, Morgan ha dichiarato: “Stiamo uscendo dai boschi per andare a New York, il che è stato davvero divertente“.

- PUBBLICITÀ -

Il cast della serie comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat”.

TWD: Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Anche Daryl Dixon amplierà l’universo di The Walking Dead. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

Hot Topics

Ace Attorney è tornato con la sua Investigations Collection

I giocatori dovranno aguzzare l'ingegno e potranno tuffarsi in...

La teoria de Gli Anelli del Potere svela l’origine dei poteri magici di Tom Bombadil

I poteri di Tom Bombadil sono sempre stati un...

Gotham Academy – A caccia di misteri tra i banchi di scuola

Un nuovo anno scolastico è ormai alle porte. Tantissimi...

Panini Comics e Star Comics presentano due variant cover d’eccezione per Black Clover e My Hero Academia

Panini Comics e Star Comics combinano le loro forze in un team-up senza precedenti:...

Space Adventure Cobra – The Awakening si presenta ufficialmente

Il leggendario pirata spaziale Cobra farà finalmente il suo...
Correlati
spot_img