Maggie e Negan torneranno ancora per le strade malfamate di Manhattan. The Walking Dead: Dead City è stata rinnovata per una seconda stagione da AMC. L’annuncio è arrivato durante il panel del The Walking Dead Universe al San Diego Comic-Con di venerdì. Lo spin-off di The Walking Dead ha debuttato con la prima stagione di sei episodi il 18 giugno (negli USA) e segue i nemici Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) nella New York post-apocalittica. Dead City ha regalato al servizio di streaming AMC+ la prima stagione numero uno nella sua storia triennale in termini di audience per tutte le serie nuove e di ritorno, compreso The Walking Dead, con un’audience su AMC e AMC+ in crescita ogni settimana successiva fino ad oggi.
AMC ha anche annunciato il rinnovo per la seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, il prossimo spin-off con Norman Reedus che debutterà a settembre.
Tutti gli annunci sul The Walking Dead Universe al San Diego Comic-Con 2023
- The Walking Dead: Daryl Dixon già rinnovato per la seconda stagione!
- The Walking Dead: Dead City rinnovato per una seconda stagione
- The Walking Dead: The Ones Who Live, il titolo ufficiale ed il teaser dello spin-off con Rick & Michonne
- The Walking Dead: Daryl Dixon, ecco il nuovo trailer mostrato durante
Quando arriva in Italia The Walking Dead: Dead City? Clicca qui per scoprirlo.
The Walking Dead: Dead City, la sinossi ufficiale
“The Walking Dead: Dead City segue i personaggi popolari di Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffery Dean Morgan) che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.
Il cast della serie comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat”.
TWD: Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Anche Daryl Dixon amplierà l’universo di The Walking Dead. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.