The Walking Dead: The Ones Who Live, arriveranno presto novità sullo spin-off su Rick e Michonne

AMC porterà gli spin-off di The Walking Dead al New York Comic Con 2023.

L’universo di The Walking Dead sta per arrivare al New York Comic Con 2023. AMC ha annunciato che i partecipanti al New York Comic Con saranno i primi a vedere il finale di stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon (in prima visione il 15 ottobre su AMC e AMC+) e riceveranno un’anteprima esclusiva di nuove scene e teaser delle serie del network per il 2024, tra cui The Walking Dead: The Ones Who Live, Orphan Black: Echoes e la seconda stagione di Intervista col vampiro di Anne Rice. La convention, che torna al Javits Center dal 12 al 15 ottobre, ospiterà un panel di domande e risposte sulla stagione successiva con lo showrunner di Daryl Dixon David Zabel, il produttore esecutivo Greg Nicotero e il responsabile dei contenuti dell’Universo TWD Scott M. Gimple.

Lo sneak peek di TWD: The Ones Who Live, seguito dalla proiezione del finale della prima stagione di Daryl Dixon e dal Q&A, si terrà giovedì 12 ottobre dalle 16:15 alle 18:15 ET sull’Empire Stage.

- PUBBLICITÀ -

Trovate sotto il teaser trailer mostrato a luglio nel corso del San Diego Comic-Con

Di cosa parla The Walking Dead: The Ones Who Live

I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.

- PUBBLICITÀ -

La prima stagione di The Walking Dead: The Ones Who Live sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E The Ones Who Live (ex Rick & Michonne), su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img