back to top

The Witcher Stagione 2: Henry Cavill si riunisce con Rutilia!

La produzione della seconda stagione della serie Netflix The Witcher è finalmente cominciata e, con essa, arrivano le prime foto dietro le quinte! E una di queste, postata proprio da Henry Cavill, non può che mandare in visibilio tutti i fan di uno dei personaggi più iconici della saga.

E no, se state pensando a Ranocchio, Yennefer o Ciri, vi state sbagliando completamente! Il vero protagonista della foto è il cavallo Rutilia (Roach in inglese), il compagno di viaggio più importante per il Witcher Geralt. E Cavill, per festeggiare l’inizio di questa nuova stagione, non poteva che farsi una foto con il suo (e il nostro, dai) cavallo preferito:

La descrizione della foto postata dall’attore di Geralt recita:

Guardate chi ho trovato!

E per quelli che chiedono. Questo è Zeus, pronunciato Zey-oos, ma molti potrebbero conoscere questo particolare cavallo come Roach! E sì, Roach è tradizionalmente una cavalla e, se il nome ha qualcosa da dire, Zeus non lo è … ma ciò non dovrebbe limitare le sue capacità di performance. Perché non abbiamo un Oscar per il miglior cavallo di supporto?

E si, diciamolo tutti con Henry, l’Oscar per il miglior cavallo di supporto ci dovrebbe essere e anche noi lo assegneremmo sicuramente a Rutilia! Il legame di Cavill con l’iconico di Geralt è arcinoto, tanto che l’attore volle personalmente scegliere il cavallo che a quanto pare si chiama Zeus!

E voi? Siete contenti per il ritorno di Rutilia?

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI