Tiny Tina’s Wonderlands: annunciato il primo DLC

Tiny Tina’s Wonderlands, il gioco spin-off dell’universo di Borderlands è stato pubblicato appena un mese fa ma Gearbox Software e 2K hanno annunciato una prima espansione. Dal titolo di Coiled Captors si tratta del primo di quattro DLC contenuti nel Season Pass.

Gli sviluppatori hanno voluto presentare il DLC di Tiny Tina’s Wonderlands attraverso un trailer di presentazione dell’espansione.
Il primo dei quattro DLC in programma offre una sfida sotterranea con un nuovo boss, il Chums, una creatura divina; risvegliatosi nel corpo di un seawarg non è più in sé e l’unica soluzione alla sua “sofferenza” è annientarlo. Nel corso del primo DLC potremo partecipare a quattro eventi in cui vedremo mutare la creatura fino alla forma finale visibile dal 12 maggio.

- PUBBLICITÀ -

Come visto dal trailer, Coiled Captors, il DLC di Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile dal prossimo 21 aprile in cui vedremo la prima forma del Chums. Poi, ogni sette giorni, la creatura muterà fino alla sua forma finale. Nel corso di questo periodo, il boss potrà essere sconfitto senza limitazioni, quante volte vogliamo.
E non è tutto, Gearbox e 2K hanno già annunciato i titoli dei rimanenti DLC con l’immagine che potete trovare qui sotto.
Ricordiamo che le espansioni fanno parte di un Season Pass che non è gratuito, infatti, al prezzo del gioco, dovremmo aggiungere circa 30 € per entrare in possesso del Pass, acquistabile digitalmente a questo link.

Tiny Tina's Wonderlands Season Pass

Cosa ne pensate del primo dei quattro DLC di Tiny Tina’s Wonderlands? Comprerete il Season Pass per metter alla prova le vostre abilità con nuovi boss? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img