back to top

Titans: muore un importante personaggio DC nella première della quarta stagione

HBO Max si sta preparando a rilasciare la quarta stagione della sua serie di successo Titans, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà. L’ultima volta che abbiamo visto i Titans, hanno salvato Gotham City dalle grinfie dei malvagi Spaventapasseri e Cappuccio Rosso. La critica ha già visto la quarta stagione della serie e le recensioni sono decisamente contrastanti. La serie ci darà il primo sguardo a Lex Luthor (Titus Welliver), che vuole davvero entrare in contatto con Connor Kent / Superboy (Joshua Orpin). Ora che la quarta stagione di Titans ha debuttato ufficialmente sul servizio di streaming, i fan hanno scoperto che c’è una morte importante nei minuti finali del primo episodio.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chi muore nella première della quarta stagione di Titans?


Nei minuti finali della première, vediamo Superboy incontrare uno dei suoi padri, Lex Luthor. Lex vuole che Superboy resti con lui perché sta morendo per avvelenamento da kryptonite e cerca di convincerlo che non ha secondi fini. Alla fine Superboy accetta di vivere con Lex proprio prima che il supercattivo inizi a vomitare sangue e un serpente. Questo uccide l’iconico personaggio DC e fa sì che Superboy si prenda la colpa della sua morte.

Tuttavia, lo show è già pieno di cattivi: la star di The Vampire Diaries e The Originals Joeseph Morgan si è unito alla serie nel ruolo di Brother Blood. Di recente Morgan ha fatto intendere un’origine diversa per il personaggio.

Ecco la descrizione di Titans fatta da HBO Max. “Titans segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre diventano maggiorenni e trovano il loro posto. Nella terza stagione, le circostanze attirano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con vecchi amici e affrontano nuove minacce”.

I primi due episodi della quarta stagione di Titans sono ora in streaming su HBO Max! Restate sintonizzati per aggiornamenti sulla quarta stagione della serie.

CORRELATI