back to top

Tokyo Revengers: Il promo della terza stagione svela un nuovo grande “villain”

La terza stagione di Tokyo Revengers è in arrivo, e questo significa che la banda sta letteralmente tornando insieme. Il 3 ottobre è la data di ritorno dell’anime di successo di Liden Films. Ora, il team sta incitando i fan per il ritorno dello show e lo ha fatto con un nuovo look di un cattivo che tutti stavamo aspettando.

Sì, è arrivato il momento. Se avete letto Tokyo Revengers, sapete che è arrivato il momento di vedere Haruchiyo Sanzu. Il personaggio è all’orizzonte e la sua prima scheda personaggio mostra l’antagonista in tutta la sua gloria mascherata.

Dotato di lunghi capelli biondi, Haruchiyo può essere visto indossare un’uniforme nero-oro con una fascia rossa sul braccio. Come sempre, il gangster ha una maschera nera sul viso e il suo corpo è messo in evidenza. Questa nuova character art dimostra che Tokyo Revengers si tufferà nella storia di Haruchiyo, che sarà sicuramente una storia selvaggia.

Se non conoscete Haruchiyo, beh, i lettori di manga potrebbero raccontarvi qualche storia. Il personaggio è considerato uno dei principali antagonisti della seconda e ultima saga del manga. Quando incontriamo Haruchiyo, è un membro della Tokyo Manji Gang, ma i suoi idoli rovinano rapidamente le cose. Alla fine il ragazzo passa alla Kanto Manji Gang e ne diventa il secondo membro. Come si può immaginare, Haruchiyo è un gangster subdolo con un’impressionante quantità di potere a suo nome.

Ovviamente, la terza stagione di Tokyo Revengers approfondirà la storia di Haruchiyo. Se volete dare un’occhiata all’anime, la serie sarà trasmessa in streaming su Disney+.

CORRELATI