back to top

Tutta la Luce che non Vediamo – Ci sarà una seconda stagione?

Non sempre si ha bisogno della vista, per vedere ciò che di più toccante ci circonda. La mini-serie tratta dall'omonimo romanzo di Anthony Doerr ce lo dimostra in modo dolce e struggente.

La nuova toccante serie Netflix disponibile dal 2 Novembre, che abbiamo anche recensito proprio qui, grazie a Netflix, è una di quelle serie tv sempre più rare da trovare, che ci ricorda come, attraverso il cuore e una buona dose d’intelligenza e astuzia, potremo salvarci ogni qualvolta saremo avvolti dall’oscurità.

Quindi è naturale chiedersi: Ci sarà una seconda stagione?

Nonostante il grande successo della serie, è ancora presto per poter dire se ci sarà oppure no, una seconda possibile stagione. Anche se tenendo conto anche del finale, potrebbe essere interessante un continuo della storia che ci ha tenuto sulle spine per tutto il tempo; tenendo conto dell’accoglienza del pubblico e della critica nei confronti della serie, si può comunque sperare che abbia un seguito.

Trama

La storia di un’adolescente francese cieca, Marie-Laure (Aria Mia Loberti), che insieme al padre Daniel LeBlanc (Mark Ruffalo) che scappano da Parigi, occupata dai nazisti, con un famigerato diamante, per evitare che finisca tra le loro mani; seguiremo anche la storia di Werner Pfenning (Louis Hofmann), giovane soldato tedesco costretto a combattere per la Germania nazista nella seconda guerra mondiale, le cui strade si scontreranno nella Francia occupata, cercando di sopravvivere alla devastazione portata dalla guerra. Von Rumpel (Lars Edinger), un ufficiale della Gestapo, vuole impadronirsi del diamante “mare di fiamma” per scopi personali, così Marie e suo padre trovano rifugio dallo zio Etienne (Hugh Laurie), dove Marie farà trasmissioni radio proibite per la resistenza.

Guarderete anche voi questa nuova incredibile serie Netflix? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

CORRELATI