back to top

TWD: The Ones Who Live, Terry O’Quinn e Pollyanna McIntosh nel cast dello spin-off su Rick & Michonne

The Walking Dead: The Ones Who Live debutterà nel febbraio 2024 su AMC e AMC+.

Terry O’Quinn passerà dall’Isola di Lost alla Repubblica Civica. L’attore vincitore di un Emmy, che in Lost interpretava il beniamino dei fan John Locke, è stato scritturato per la serie spin-off di Rick e Michonne di The Walking Dead con Andrew Lincoln e Danai Gurira. Nelle scorse ore, nel corso del New York Comic Con, AMC ha annunciato che O’Quinn interpreterà il Maggiore Generale Beale, l’oscuro leader dell’esercito della Repubblica Civile – finora rimasto al nascosto- in The Walking Dead: The Ones Who Live. Il network ha anche confermato che Pollyanna McIntosh, che ha precedentemente ripreso il suo ruolo nella serie limitata The Walking Dead: World Beyond, tornerà nel ruolo di Jadis Stokes.

Oltre a Lincoln e Gurira, che riprendono i loro iconici ruoli di Rick Grimes e Michonne, la nuova serie è vedrà anche alcune new entry dell’Universo di TWD come Lesley-Ann Brandt (Lucifer) nel ruolo di Pearl e Matt Jeffries in quello di Nat. Guardate le immagini di anteprima appena rivelate qui sotto e guardate il nuovo teaser trailer qui.

Di cosa parla The Walking Dead: The Ones Who Live

I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.

La prima stagione di The Walking Dead: The Ones Who Live sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E The Ones Who Live (ex Rick & Michonne), su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI