Uncharted: Legacy of Thieves Collection – Uscita su PC imminente?

Nathan Drake sbarca su PC!

A Gennaio di quest’anno, Sony ha rilasciato la Uncharted: Legacy of Thieves Collection su PS5. Sony aveva però annunciato che questa collezione sarebbe arrivata più avanti anche su PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Nonostante non è stata ancora annunciata una data d’uscita, i giocatori sperano di poter mettere le mani sulla collection entro la fine di quest’anno.
La conferma di ciò arriva dalla Corea, dove, secondo Gameatsu, il titolo sarebbe già stato classificato per PC. Questo procedimento avviene solitamente poco prima dell’uscita, dunque se fosse vero sarebbe un buon segno.

Ormai l’uscita di grandi esclusive Playstation su PC è una procedura ben consolidata. L’ultimo titolo il cui arrivo è stato annunciato su PC è Marvel’s Spider-Man Remastered insieme allo spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Per restare in ambito Naughty-dog anche The Last of Us: Parte I Remake è stato annunciato per PC, oltre che per Playstation 5, ma ancora non si ha una data d’uscita.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection contiene Uncharted 4: La fine di un Ladro e il suo spin-off Uncharted: L’erdità perduta. Entrambi sono in versione rimasterizzata e ottimizzata per sfruttare al meglio Playstation 5 e in futuro PC.
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...
Correlati
spot_img