Urusei Yatsura stagione 2 condivide il nuovo trailer

Il ritorno di Lum è imminente poiché Urusei Yatsura rilascia un nuovo trailer per la sua prossima seconda stagione.

Le avventure di Lum in Urusei Yatsura sono diventate una parte classica del mondo degli anime da quando la principessa aliena è entrata in scena alla fine degli anni ’70. Creata dalla prolifica mangaka Rumiko Takahashi, la serie è recentemente tornata nel mondo degli anime con una nuova serie di David Production. Alla fine di questo mese, Urusei Yatsura tornerà per la sua seconda stagione e avrà un nuovo trailer per dare agli spettatori un suggerimento su ciò che verrà.

Rumiko Takahashi ha creato alcune importanti opere anime che costituiscono una parte importante del mezzo. Oltre a lavorare sulla storia di Lamù, Takahashi è anche responsabile di Inuyasha, del suo seguito Yashahime: Princess Half-Demon, Ranma 1/2 e di molte altre voci del manga. Per l’adattamento anime, al timone è David Production, che gli spettatori di anime potrebbero conoscere meglio per il loro lavoro su serie come Le bizzarre avventure di JoJo, Fire Force e Cells At Work.

Il grande ritorno di Urusei Yatsura

La seconda stagione di Urusei Yatsura arriverà l’11 gennaio. Se non hai visto la prima stagione e vuoi aggiornarla, puoi dargli un’occhiata su HIDIVE. Il manga originale si è concluso nel 1987 e non c’è stata alcuna parola sulla possibilità che Takahashi ritorni a Lamù e nel suo mondo. Tuttavia, molti non credevano che i fan degli anime avrebbero mai visto un seguito di Inuyasha ed eccoci qui.

Se vuoi saperne di più sulla storia di Lum, ecco come Viz Media descrive Urusei Yatsura: “Rivisita l’acclamata commedia romantica su uno sfortunato ragazzo umano che incontra una bellissima principessa aliena spaziale in questa edizione di grandi dimensioni con traduzioni completamente nuove e nuova copertina. Nella serie, gli incontri soprannaturali di Ataru Moroboshi con il genere femminile iniziano tutti quando sceglie di giocare a rincorrersi con una principessa aliena di nome Lamù che invade la terra sul suo UFO. Ataru ha dieci giorni per toccare le corna di Lamù altrimenti gli alieni prenderanno il controllo del pianeta terra! A quanto pare, il gioco del tag è solo l’inizio dei guai di Ataru, poiché continua ad attrarre strani incontri con esseri ultraterreni come il bellissimo spirito della neve Oyuki e la sexy principessa goblin corvo Kurama!”

Non vedete l’ora di tornare nel mondo di Urusei Yatsura? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti!

CORRELATI