back to top

Venom 3: Juno Temple dice che la produzione partirà “molto presto”

In vista dell’uscita del prossimo anno, Venom 3 inizierà presto le riprese principali. In precedenza era stato rivelato che le riprese del threequel sarebbero iniziate questo mese, e ora Juno Temple ha confermato la notizia. La star era presente all’evento FYC degli Emmy sabato sera (via Variety), dove ha rivelato che Venom 3 inizierà le riprese “molto, molto presto” e ha aggiunto di essere “entusiasta” di partecipare.

La Temple è stata scritturata per il film all’inizio di quest’anno e, al momento, il suo ruolo non è ancora stato rivelato.

Di cosa parla Venom 3?


Come per il ruolo della Temple, poco è stato rivelato su ciò che i fan possono aspettarsi dalla trilogia. Kelly Marcel, lo sceneggiatore dei primi due film del franchise, si occuperà della regia. La scrittrice è anche produttrice esecutiva del film insieme a Tom Hardy, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

“Penso che il Venomverse abbia un potenziale enorme per fare ancora cose davvero interessanti prima che accada l’inevitabile… Credo che Kelly e Tom abbiano comunque pensato a quale sarà la prossima tappa del viaggio”, ha dichiarato Serkis al podcast Phase Zero di ComicBook.com a proposito del futuro del franchise.

“Queste cose, di solito, si fanno in tre film”, ha aggiunto Hardy in un’altra intervista a Digital Spy. “Ma le cose dipendono molto dal successo di ogni singolo film, ogni film deve essere come se fosse l’ultimo”.

Venom 3 non ha ancora una data di uscita precisa.

CORRELATI