back to top

WandaVision: Kathryn Hahn svela come Agatha Harkness potrebbe tornare nell’MCU

La nuova arrivata nel franchise dei Marvel StudiosKathryn Hahn (Agatha Harkness nella serie WandaVision), afferma che il personaggio ha ancora molto da raccontare.

In WandaVison, Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) vivono una vita tranquilla nella cittadina di Westview, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Qui conoscono una vicina ficcanaso di nome Agnes “Agatha” (Hahn).

Qui sotto le parole di Kathryn Hahn a Gold Derby, quando le è stato chiesto se sarebbe tornata per un altro progetto Marvel.

Naturalmente sarei disposta a tornare. Ma non ho sentito nulla. Conosco Jac [Schaeffer, creatore della serie e capo sceneggiatore] e tutti erano molto chiari sul fatto che questa sarebbe stata una situazione unica e finita. L’ultima puntata era il finale di stagione, che penso sia stato così brillante, e io era così soddisfatta nel suo insieme

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Quando Agatha tenta di rubare la Magia di Wanda, che si rivela essere Scarlet Witch, viene spogliata dei suoi poteri e destinata a continuare a vivere nel ruolo di Agnes in WandaVision.

Elizabeth Olsen e Kathryn Hahn in WandaVision

La serie Disney+ WandaVison, è una miniserie di nove episodi e non avrà una seconda stagione. La storia continuerà altrove, in altri progetti del Marvel Cinematic Universe. Elizabeth Olsen tornerà con Benedict Cumberbatch (Stephen Strange) in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Se dovessi mai tornare, ci sono così tanti aspetti di lei che penso siano affascinanti. Tocca così tanti mondi diversi in tutti i fumetti. Sai, è una strega secolare e ha visto molto, e ci sono molte persone ed esseri diversi con cui ha incrociato il percorso negli ultimi due secoli, quindi sarebbe uno spasso da esplorare

WandaVision

Tutti gli episodi di WandaVision sono disponibili in streaming su Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI