Werewolf by Night: Annunciato il libro speciale sull’arte

I Marvel Studios stanno preparando uno sguardo speciale su Werewolf by Night. Come parte della serie di libri tie-in “Art of“, le solicitations di maggio 2023 della Marvel Comics rivelano l’edizione cartonata di Werewolf by Night dei Marvel Studios: The Art of the Special.

Il volume deluxe di 200 pagine con copertina rigida contiene esclusive immagini concettuali e interviste approfondite con il team creativo, che comprende il regista Michael Giacchino e il produttore Kevin Feige, per fornire dettagli privilegiati sulla realizzazione della presentazione speciale in bianco e nero di 53 minuti dei Marvel Studios che ha debuttato su Disney+ a ottobre.

- PUBBLICITÀ -

Werewolf by Night: The Art of the Special è scritto da Jess Harrold (Spider-Man: No Way Home – The Art of the Movie, The Marvel Art of Star Wars) e sarà disponibile dal 4 ottobre.

In una notte cupa e tenebrosa, un gruppo segreto di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce presso il minaccioso Tempio della Pietra di Sangue dopo la morte del loro leader. In una strana e macabra commemorazione della vita del loro leader, i partecipanti vengono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che li porterà infine a confrontarsi con un pericoloso mostro.

Un ritorno ai classici film di mostri degli anni ’30 e ’40, Werewolf by Night ha introdotto nel Marvel Cinematic Universe Jack Russell (Gael García Bernal), maledetto a trasformarsi nell’omonima creatura, la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e il soprannaturale Ted, alias Man-Thing. Tra gli altri nuovi arrivati, la vedova Verussa Bloodstone (Harriet Sansom Harris) e i cacciatori di mostri Death Dealer Barasso (Daniel J. Watts), Jovan (Kirk R. Thatcher), Liorn (Leonardo Nam) e Azarel (Eugenie Bondurant).

- PUBBLICITÀ -

“Dirò che stiamo iniziando a introdurre alcuni personaggi interessanti che sono sul lato più oscuro, il lato più mostruoso e il soprannaturale e l’occulto in un modo molto organico come si sta vedendo questi personaggi pop-up,” il produttore di Werewolf by Night e Ant-Man and the Wasp: Quantumania Stephen Broussard ha parlato a ComicBook del futuro dei mostri Marvel nel MCU. “Penso che in modi molto organici, ci sia la possibilità di continuare queste storie in modi che sembrano molto freschi e nuovi, mantenendo la nostra punta sul lato horror delle cose”.

La prima presentazione speciale dei Marvel Studios è ora in streaming su Disney+. Werewolf by Night: The Art of the Special sarà in vendita dal 4 ottobre.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img