back to top

What If…? La Marvel ha appena condiviso un altro poster a tema festivo

La seconda stagione di What If…? uscirà con il primo episodio venerdì, mentre i prossimi otto episodi usciranno ogni giorno fino al 30 dicembre. I fan sanno già che un episodio sarà a tema natalizio e vedrà il ritorno di un cattivo Marvel molto amato dai fan. I Marvel Studios hanno già pubblicato alcune locandine a tema natalizio e la più recente fa pensare a un paese delle meraviglie invernale.

Potete vedere il poster qui sotto:

Di cosa parla la seconda stagione di What If…? 


Qui potete leggere la sinossi ufficiale dei Marvel Studios: “La seconda stagione di What If…? continua il viaggio dell’osservatore che guida gli spettatori attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari in tutto il MCU. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del cinema Marvel con un incredibile cast vocale che include una serie di star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano i personaggi preferiti dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è lo sceneggiatore principale”.

I titoli degli episodi di What If…?Stagione 2 sono i seguenti: “E se Nabula si fosse unito ai Nova Corps?”; “E se Peter Quill avesse attaccato gli eroi più potenti della Terra?”; “E se Happy Hogan avesse salvato il Natale?”; “E se Iron Man si fosse schiantato contro il Grandmaster?”; “E se Capitan Carter avesse combattuto l’Hydra Stomper?”; “E se Kahhori avesse rimodellato il mondo?”; “E se Hela avesse trovato i Dieci Anelli?”; “E se i Vendicatori si fossero riuniti nel 1602?”; e “E se Strange Supreme fosse intervenuto?”.

Qual è il prossimo progetto dei Sudi Marvel dopo What If…?


A gennaio uscirà Echo, lo spinoff di Occhio di Falco su Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox). Potete leggere la descrizione di Echo fatta dai Marvel Studios qui: “I Marvel Studios presentano Echo, in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) lotta per riconnettersi con le sue radici native americane, bilanciando al contempo le aspirazioni legate a una vita di crimine come successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), alias Kingpin”. Nel primo episodio ci viene presentata Maya Lopez e le sue difficoltà”, si legge nella sinossi.

Oltre ad Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo e a Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin, il cast di Echo comprende Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal nel ruolo di Chula, Graham Greene nel ruolo di Skully, Cody Lightning nel ruolo di Cousin Biscuits, Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez.

What If…? La seconda stagione debutta su Disney+ il 22 dicembre. Echo uscirà su Disney+ il 10 gennaio.

CORRELATI