back to top

Wonka: ci sono scene post-credit nel film?

Il prequel de La Fabbrica di Cioccolato, Wonka, con protagonista Timothée Chalamet ci regalato magia e cioccolato, portandoci nelle atmosfere sognanti della famosa fabbrica di dolciumi e raccontandoci la storia della sua creazione. Emozionante e divertente, Wonka è una storia di origini che ci racconta come Willy sia diventato quello che conosciamo.

La storia si concentra molto più sulla storia di Willy Wonka che dovrà cercare di sfuggire alla “Triade del Cioccolato” che ha il comando dell’intera fornitura di dolciumi del paese. Il giovane Wonka, grazie anche all’aiuto di complici fuori dagli schemi, dovrà spodestare l’egemonia dei malviventi e cercare di vendere i suoi magici prodotti cioccolatosi.

Wonka: ci sono scene post-credit?

Si, c’è una scena post-credit nel film. Qui dopo i titoli di coda che vedono l’Umpa Lumpa di Hugh Grant spiegare quello che è accaduto ai diversi personaggi che abbiamo conosciuto durante Wonka. L’Umpa Lumpa narra i fatti mentre sta montando un proiettore, ed alla fine introduce la scena post-credit che vede lui ed il giovane Willy Wonka protagonisti.

Qui vediamo Willy e l’Umpa Lumpa ad entrare in un castello orma in disuso, trattare proprio con l’omino interpretato da Hugh Grant per convincerlo a lavorare per lui. Durante questa conversazione, Willy Wonka si immagina come potrebbe essere quel posto se diventasse la Fabbrica di Cioccolato che conosciamo. Così mentre canta, le mura e le pareti diroccate si trasformano in qualcosa di magico, terminando col farci vedere, finalmente, la bellissima fabbrica di cioccolato che abbiamo tanto atteso.

Voi che ne pensate? Piaciuto il finale? Fatecelo sapere con un commento

CORRELATI