back to top

Il nuovo poster del film Wonka mette in risalto i dolciumi di Halloween

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo poster per Wonka, il prossimo prequel di Charlie e la Fabbrica di Cioccolato con Timothée Chalamet e Hugh Grant. Il film, del regista di Paddington Paul King, uscirà a dicembre ed è esplicitamente un prequel di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, includendo persino la canzone degli Oompa Loompa di quel film. Simon Farnaby (Paddington 2) e King hanno scritto la sceneggiatura, basata su una storia di King e sui personaggi creati da Roald Dahl. Michael Siegel, Cate Adams, Rosie Alison e Tim Wellspring sono i produttori esecutivi.

Nell’immagine, Willie Wonka (Timothée Chalamet) è seduto al centro, circondato dagli oggetti della storia, tra cui alcune caramelle selvaggiamente colorate e creative. Il film arriva, ovviamente, mentre il pubblico si sta preparando a festeggiare Halloween.

Potete vedere il poster qui sotto, seguito dalla sinossi ufficiale del film.

Da Paul King, sceneggiatore/regista dei film di “Paddington”, David Heyman, produttore di “Harry Potter”, “Gravity”, “Le bestie fantastiche” e “Paddington”, e dai produttori Alexandra Derbyshire (i film di “Paddington”, “Jurassic World: Dominion”) e Luke Kelly (“Le streghe di Roald Dahl”), arriva un’inebriante miscela di magia e musica, caos ed emozione, il tutto raccontato con cuore e umorismo favolosi.  Con Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista, questo spettacolo irresistibilmente vivido e inventivo farà conoscere al pubblico un giovane Willy Wonka, pieno di idee e determinato a cambiare il mondo un boccone delizioso alla volta, dimostrando che le cose migliori della vita iniziano con un sogno e che se si ha la fortuna di incontrare Willy Wonka, tutto è possibile.

Insieme a Chalamet recitano Calah Lane (“The Day Shall Come”), il vincitore di Emmy e Peabody Award Keegan-Michael Key (“The Prom”, “Schmigadoon”), Paterson Joseph (“Vigil”, “Noughts + Crosses”), Matt Lucas (“Paddington”, “Little Britain”), Mathew Baynton (“The Wrong Mans”, “Ghosts”), la candidata all’Oscar Sally Hawkins (“La forma dell’ acqua”, “Paddington”, “Spencer”), Rowan Atkinson (“Johnny English” e “Mr. Bean”, “Love Actually”), Jim Carter (“Downton Abbey”), con il premio Oscar Olivia Colman (“The Favourite”, “La figlia oscura “) e Hugh Grant (“Paddington 2”, “A Very English Scandal”). Il film è interpretato anche da Natasha Rothwell (“White Lotus”, “Insecure”), Rich Fulcher (“Marriage Story”, “Disenchantment”), Rakhee Thakrar (“Sex Education”, “Quattro matrimoni e un funerale”), Tom Davis (“Paddington 2”, “King Gary”) e Kobna Holdbrook-Smith (“Paddington 2”, “Zack Snyder’s Justice League”, “Mary Poppins Returns”).

Wonka uscirà negli Stati Uniti il 15 dicembre, dopo un impegno internazionale in IMAX a partire dal 6 dicembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI