back to top

Wonka: ecco la nuova copertina di Total Film con Timothée Chalamet

Molti film sono stati rimandati a causa degli scioperi WGA e SAG, tra cui Dune: Parte 2. Tuttavia, i fan avranno ancora la possibilità di vedere Timothée Chalamet sul grande schermo in un altro nuovo progetto, Wonka. Il primo trailer di Wonka è stato pubblicato a luglio: abbiamo visto l’attore in una giovane versione di Willy Wonka. Il personaggio è stato introdotto per la prima volta nel romanzo di Roald Dahl del 1964 Charlie and the Chocolate Factory. Recentemente, Total Film ha rivelato che aspetto avrà la sua prossima copertina dedicata a Wonka. Nella grafica, Timothée Chalamet sfoggia il look tipico del personaggio.

“Ecco il vostro primo sguardo al numero #WonkaMovie di Total Film, in esclusiva mondiale, con il cioccolatiere di Timothée Chalamet in copertina. All’interno, i registi della storia originale musicale ci dicono tutto su come hanno mappato una strada verso la pura immaginazione… La deliziosa copertina esclusiva per gli abbonato è ora nella loro posta. Il numero esce in edicola il 14 Settembre” ha condiviso Total Film condiviso su Instagram. Cliccate QUI per vedere il post.

La storia di Wonka

All’inizio di quest’anno, Timothée Chalamet ha rivelato che Wonka sarà qualcosa di speciale per il pubblico più giovane. “Lavorare su qualcosa che avrà un pubblico giovane e innocente è stata solo una grande gioia. È per questo che ne sono stato attratto” ha spiegato Chalamet. “In un momento e in un clima di intensa retorica politica, quando ci sono così tante brutte notizie tutto il tempo, si spera che questo sarà un pezzo di cioccolato.”

Tuttavia, il regista Paul King ha detto che Wonka è più oscuro dei precedenti film dedicati al personaggio. “Certo, ho cercato di avere personaggi più oscuri di quanto si potrebbe trovare in un film di Paddington, per esempio” ha detto il regista a Rolling Stone. “E’ un mondo più crudele ed è un mondo più cattivo quello in cui Willy Wonka si trova, perché questo è il tipo di città in cui cresce Charlie. A differenza del mondo di Paddington, non tutti sono gentili nel mondo di Roald Dahl. Ho sicuramente avuto modo di giocare con quelle idee grottesche, ma spero di non danneggiare una generazione di bambini.”

Wonka si incentra sul giovane Willy Wonka e sulle sue avventure prima di aprire la fabbrica di cioccolato più famosa del mondo. Oltre a Chalamet nel ruolo del titolare, il cast include anche Olivia Colman (The Favorite, The Crown), Rowan Atkinson (Mr. Bean, Love, Actually), Sally Hawkins (The Shape of Water) e Keegan Michael Key (The Prom, Schmigadoon!). La storia è ambientata prima degli eventi legati a Charlie e alla fabbrica di cioccolato. Paul King, noto per aver diretto Paddington, è il regista.

Wonka esce nei cinema il 15 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI