back to top

Xenoblade Chronicles 3: rivelato il Pass Espansione

Dopo aver svelato la data di uscita durante un Nintendo Direct, Xenoblade Chronicles 3 torna protagonista di un evento tutto suo. Le conferme parlavano di una diretta streaming di una ventina di minuti durante la quale Nintendo ha rivelato i piani di supporto per il suo atteso titolo.

Il gioco arriverà con un Pass Espansione che porterà contenuti inediti per almeno un anno e mezzo dalla sua uscita. Il primo DLC di Xenoblade Chronicles 3 vedrà la luce un mese dopo il rilascio del gioco principale. Esso permetterà ai giocatori di sbloccare nuovi oggetti e costumi per i propri eroi. Invece il secondo contenuto aggiuntivo, disponibile entro la fine del 2022, sbloccherà un nuovo eroe e la modalità “Challenge battle”. Il terzo sarà molto simile al secondo a detta di Nintendo.

L’ultimo DLC rivelato, forse il più corposo, vedrà la luce entro la fine del 2023 e sarà composto da un nuovo, inedito scenario. Se masticate l’inglese, per completezza della notizia vi lasciamo un tweet ufficiale di Nintendo qui in calce con tutti i dettagli.

E voi, cosa ne pensate? Vi stuzzicano tutti questi contenuti aggiuntivi di Xenoblade Chronicles 3? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul gioco Nintendo e su molto altro!

CORRELATI