Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel suo primo film da regista, Pussy Island.
Il thriller, scritto da Kravitz e ET Feigenbaum, seguirà la storia di Frida, una cameriera di Los Angeles che si fa strada nella cerchia ristretta del magnate della tecnologia Slater King. Quando viene invitata nella sua isola privata, Frida inizia a notare che c’è qualcosa di sinistro nel perfetto paradiso balneare.
Zoë Kravitz ha commentato così il titolo provocatorio del film:
Il titolo significa molte cose. Ho iniziato a scrivere questa storia nel 2017. Come donna in generale, e donna in questo settore, ho sperimentato un comportamento piuttosto selvaggio del sesso opposto. All’inizio il titolo era una specie di scherzo, questo posto dove le persone andavano, portavano donne, facevano festa e andavano in giro. La storia si è evoluta in qualcos’altro, ma il titolo ha finito per avere più significati. Le persone si stanno evolvendo e cambiando, ma c’è ancora l’amaro in bocca di molte persone a causa del comportamento passato. È un cenno a questo, è un film davvero giocoso in molti modi. Mi piace che il titolo abbia un significato pesante al di sotto di esso
Pussy Island potrebbe essere un grande salto per la carriera di Kravitz. L’attrice ha ottenuto ruoli in innumerevoli produzioni, come Animali fantastici, Mad Max: Fury Road, Big Little Lies e l’imminente The Batman. Zoë kravitz ha definito Pussy Island “un’incredibile educazione alla narrazione”.
L’attrice ha aggiunto che ha immediatamente pensato a Channing Tatum per interpretare il ruolo di King. Tatum è rimasto scioccato quando ha ricevuto la chiamata di Kravitz all’improvviso. Ma, allo stesso tempo, l’attore era affascinato dalla storia che Kravitz voleva raccontare.
Ecco le parole di Tatum:
Slater è un personaggio selvaggio, una versione estremamente impegnata, forse psicotica, una versione estrema di me stesso. Vuole sapere di cosa sono capaci le persone, cosa vogliono e di cosa sono capaci quando vogliono qualcosa
Ancora non sappiamo quando uscirà Pussy Island.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.