PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E3 2018: Cyberpunk 2077 si mostra in tutto il suo splendore!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077, sin dal primo trailer mostrato ben 5 anni fa, generò moltissimo hype tra gli amanti della casa produttrice CD Project RED.
Il video mostrava solo poche scene statiche in un ambiente molto cupo alla Blade Runner facendo capire molto poco di come potrebbe essere il gioco finale.
Le informazioni a riguardo però sono sempre state poche o quasi inesistenti, portando anche ad un lieve disinteresse da parte dei videogiocatori.
Tutto questo fino al E3 2018.

Trailer iniziale di Cyberpunk 2077:

Verso la fine della presentazione Microsoft del E3, durante i ringraziamenti ed i saluti di Phil Spencer, avvenne l’incredibile.
CD Project rilasciò un nuovissimo trailer di Cyberpunk 2077, completamente diverso dal primo, mandando la folla presente in delirio.
Il video si presentava acceso, vivo, e molto vario. Ambientato in una città ultra tecnologica dove tutti vorrebbero vivere, ma che al suo interno nasconde corruzione e violenza.

Trailer E3 di Cyberpunk 2077:

Il genere del gioco è definito GDR fantascientifico con possibilità di scambio tra FPS (visuale in prima persona) e TPS (visuale in terza persona).
L’intera storia non è lineare ed il personaggio giocabile, col nome di V, sarà completamente personalizzabile.
Alcuni Media presenti all’E3 hanno potuto provare una piccola Demo del gioco vietando però la divulgazione delle informazioni.

Inutile dire che l’interesse per questo titolo è tornato alle stelle, rendendolo uno dei titoli più attesi dell’E3 2018.

Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma CD Project ha affermato che la data è molto più vicina di quanto possiamo aspettarci.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Cyberpunk 2077: storie d’amore “bloccate” tra i file di gioco?

A quanto pare, in Cyberpunk 2077 sono presenti numerose storie di sesso nascoste dal...

Cyberpunk 2077: emerge una problematica sui salvataggi!

Secondo quanto riportato dall'assistenza di GOG (lo store digitale per PC di CD Projekt),...

Playstation 4 Pro: Sony ha messo la console fuori produzione?

Nelle ultime ore, i fan di Sony sono stati assaliti dal dubbio che la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Xbox e Space Jam: A New Legacy si uniscono per creare un videogame!

Nella giornata di oggi, Xbox ha annunciato una speciale collaborazione in vista dell’uscita dell’attesa pellicola  Space Jam: A New Legacy nel 2021. L’epica partnership darà il via...

Cyberpunk 2077: arriva l’hotfix 1.04 già disponibile per PC e PS4

CD Projekt RED ha rilasciato l'aggiornamento 1.04 per Cyberpunk 2077 che porta con sé numerose correzioni di bug delle missioni e miglioramenti visivi sia alla versione...

I migliori videogiochi del Cyber Monday 2020 di Amazon!

Finalmente è arrivato anche il lunedì più bello dell'anno, ecco infatti l'ambitissimo Amazon Cyber Monday 2020, con centinaia di offerte. In questa ultima tornata...

Cyberpunk 2077: sbanca coi preordini e instaura relazioni!

Stando all'ultimo report finanziario di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 avrebbe superato The Witcher 3: Wild Hunt nei preordini. Siccome è stato proprio il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img