back to top

E3 2018: Cyberpunk 2077 si mostra in tutto il suo splendore!

Cyberpunk 2077, sin dal primo trailer mostrato ben 5 anni fa, generò moltissimo hype tra gli amanti della casa produttrice CD Project RED.
Il video mostrava solo poche scene statiche in un ambiente molto cupo alla Blade Runner facendo capire molto poco di come potrebbe essere il gioco finale.
Le informazioni a riguardo però sono sempre state poche o quasi inesistenti, portando anche ad un lieve disinteresse da parte dei videogiocatori.
Tutto questo fino al E3 2018.

Trailer iniziale di Cyberpunk 2077:

Verso la fine della presentazione Microsoft del E3, durante i ringraziamenti ed i saluti di Phil Spencer, avvenne l’incredibile.
CD Project rilasciò un nuovissimo trailer di Cyberpunk 2077, completamente diverso dal primo, mandando la folla presente in delirio.
Il video si presentava acceso, vivo, e molto vario. Ambientato in una città ultra tecnologica dove tutti vorrebbero vivere, ma che al suo interno nasconde corruzione e violenza.

Trailer E3 di Cyberpunk 2077:

Il genere del gioco è definito GDR fantascientifico con possibilità di scambio tra FPS (visuale in prima persona) e TPS (visuale in terza persona).
L’intera storia non è lineare ed il personaggio giocabile, col nome di V, sarà completamente personalizzabile.
Alcuni Media presenti all’E3 hanno potuto provare una piccola Demo del gioco vietando però la divulgazione delle informazioni.

Inutile dire che l’interesse per questo titolo è tornato alle stelle, rendendolo uno dei titoli più attesi dell’E3 2018.

Il gioco non ha ancora una data di uscita, ma CD Project ha affermato che la data è molto più vicina di quanto possiamo aspettarci.

CORRELATI