PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Hardy, Venom e il PG-13

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come ormai saprete il film di Venom è alle porte, e dal 4 Ottobre potremo vedere il simbionte finalmente sul grande schermo, dopo il grande hype che il trailer ha creato.

Come vi avevamo detto, il film avrà una restrizione del tipo PG-13, ovvero che la visione sarà “vietata” ai minori di 13 anni. 
Quando si seppe la notizia, i fan di uno dei villain più amati di Spider-Man, non furono affatto contenti. Gli appassionati, infatti, chiedevano che il film fosse vietato ai minori di 18 anni.

Venom

Le dichiarazioni

A difendere la decisione della produzione si è mosso il protagonista del film, Tom Hardy. In una recente intervista ad MTV, l’attore ha dichiarato che la scelta è stata fatta per avere risonanza sia tra i più grandi che tra i più piccoli. Il futuro Eddie Brock ha dichiarato:

“I miei figli guardano Spider-Man e Venom senza problemi…usano i giocattoli, giocano con i LEGO, quindi non ne sono spaventati.”

Il target del film quindi è quello di tutti i possibili lettori dei fumetti e la scelta della Sony è più che giustificabile, visto lo strapotere della Disney sui prodotti Marvel.

Venom

Continuando l’intervista, Tom Hardy, ha dichiarato che se avessero voluto, gli sceneggiatori Jeff PinknerScott RosenbergKelly Marcel e Will Beall, avrebbero potuto rendere il film, e l’eventuale sequel, molto più violento.

“Allo stesso tempo, c’è tantissimo materiale a cui fare riferimento per dare libero sfogo alla violenza. Se solo si volesse, abbiamo già a disposizione le persone migliori per quel lavoro. Se volessero spingere in quella direzione, è lì che mi piacerebbe andare”

Per concludere, l’attore, ha anche dichiarato che gli piacerebbe entrare a far parte della famiglia degli Avengers. Cosa molto difficile, ma ha anche rassicurato i fan di Venom.

“Altrettanto bello sarebbe avere Venom e gli Avengers insieme, ma tutto questo non dipende da me. Abbiamo un Universo di Venom fatto di 900 personaggi con cui divertirci.”

Venom

Questo andrebbe in contrasto con le ultime dichiarazioni dell’attore che, quest’estate, ha dichiarato di essersi stancato delle luci dei riflettori, affermando, spiazzando tutta Hollywood, di volersi ritirare.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro...

Encanto: il primo trailer e il nuovo poster del magico film d’animazione Disney

Il trailer ed il nuovo poster di Encanto, il nuovo film d’animazione targato Walt...

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Kid Loki: una delle versioni migliori del Dio dell’Inganno

Nella quarta punta di Loki abbiamo potuto conoscere Kid Loki, una sua variante anch'essa catturata dalla TVA

The Son: Sony si aggiudica i diritti del nuovo film di Florian Zeller con Vanessa...

Sony Pictures ha acquistato il prossimo film di Florian Zeller, The Son. Questo nuovo progetto avrà per protagonisti Vanessa Kirby, Laura Dern e Hugh Jackman. The...

Venom – La furia di Carnage: Tom Hardy ha contribuito allo sviluppo del film

Sembra che Tom Hardy, con Venom - La furia di Carnage, sarà accreditato nella sceneggiatura per i suoi contributi al film.  Come ha recentemente spiegato la sceneggiatrice Kelly...

State of Play: data e info sul nuovo evento Sony di luglio

A grande sorpresa Sony ha annunciato l'arrivo del nuovo State of Play riguardante PlayStation 5 e tutte le novità in arrivo. Lo show in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img