PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash, la Warner posticipa la pellicola al 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Barry Allen, The Flash, questa volta arriverà in ritardo. La produzione del film standalone sul velocista scarlatto, inizialmente prevista per il 2018, è stata rinviata alla fine del prossimo anno. A questo punto difficilmente vedremo la pellicola nei cinema prima del 2021.

Stando a quanto riferisce Variety, il rinvio è dovuto soprattutto agli impegni dell’attore. Ezra Miller, infatti, sarà impegnato nella produzione del terzo film della saga di Animali Fantastici. I problemi non si limitano agli impegni del programma di Miller, dal momento che, la sceneggiatura ha ancora bisogno di una messa a punto (se non di una totale riscrittura) prima dell’approvazione della Warner Bros. stessa.

Il Flash di Ezra Miller è entrato a far parte del DC Extended Universe con una breve scena in Batman v Superman: Dawn of Justice e con il cameo in Suicide Squad. Successivamente ha avuto un ruolo più importante in Justice League del 2017. Negli ultimi mesi, prima della notizia del rinvio, si sono susseguite molte voci secondo le quali il film avrebbe riadattato le vicende viste nella run fumettistica Flashpoint, portando ad un “riavvio” del DCEU.

The Flash - Justice League
The Flash – Justice League

The Flash, ripercussioni sugli altri film DCEU

Sempre secondo Variety le vicende occorse sul film di The Flash avranno ripercussioni anche sulle altre pellicole del DCEU.

Pare che il Superman di Henry Cavill non sia più nei piani della Warner Bros. che non vorrebbe più girare il sequel de L’uomo d’Acciaio.

Se per il Boy Scout di Smallville la situazione è ancora incerta, ben diversa è la condizione del Batman di Ben Affleck. La Warner è alla ricerca di un nuovo attore che possa interpretare il Cavaliere Oscuro. Che sia arrivato il momento di un nuovo reboot per il Pipistrello di Gotham?

Cosa ne pensate dei cambiamenti in casa DC/Warner Bros.? Continuare a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le curiosità e gli aggiornamenti legati a The Flash ed alle pellicole del DCEU.


TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di...

Grant Gustin, protagonista di The Flash, è diventato papà

Ieri, martedì 17 agosto, LA Thoma Gustin ha annunciato sui social la nascita di...

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: un nuovo leak dal set rivela il costume di Ezra Miller

In una nuova foto dal set di The Flash, Ezra Miller indossa un nuovo costume che ricorda molto quello dei fumetti. La nuova tuta di...

The Flash: riprese sospese a causa di un incidente avvenuto sul set

Interrotte, a seguito di un incidente sul set, le riprese del cinecomic DC, The Flash. Un membro della troupe si è scontrato con lo...

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime immagini di Gotham City, sono trapelate online le prime foto...

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow. Secondo alcune...
spot_img