back to top

The Flash, la Warner posticipa la pellicola al 2021

Barry Allen, The Flash, questa volta arriverà in ritardo. La produzione del film standalone sul velocista scarlatto, inizialmente prevista per il 2018, è stata rinviata alla fine del prossimo anno. A questo punto difficilmente vedremo la pellicola nei cinema prima del 2021.

Stando a quanto riferisce Variety, il rinvio è dovuto soprattutto agli impegni dell’attore. Ezra Miller, infatti, sarà impegnato nella produzione del terzo film della saga di Animali Fantastici. I problemi non si limitano agli impegni del programma di Miller, dal momento che, la sceneggiatura ha ancora bisogno di una messa a punto (se non di una totale riscrittura) prima dell’approvazione della Warner Bros. stessa.

Il Flash di Ezra Miller è entrato a far parte del DC Extended Universe con una breve scena in Batman v Superman: Dawn of Justice e con il cameo in Suicide Squad. Successivamente ha avuto un ruolo più importante in Justice League del 2017. Negli ultimi mesi, prima della notizia del rinvio, si sono susseguite molte voci secondo le quali il film avrebbe riadattato le vicende viste nella run fumettistica Flashpoint, portando ad un “riavvio” del DCEU.

The Flash - Justice League
The Flash – Justice League

The Flash, ripercussioni sugli altri film DCEU

Sempre secondo Variety le vicende occorse sul film di The Flash avranno ripercussioni anche sulle altre pellicole del DCEU.

Pare che il Superman di Henry Cavill non sia più nei piani della Warner Bros. che non vorrebbe più girare il sequel de L’uomo d’Acciaio.

Se per il Boy Scout di Smallville la situazione è ancora incerta, ben diversa è la condizione del Batman di Ben Affleck. La Warner è alla ricerca di un nuovo attore che possa interpretare il Cavaliere Oscuro. Che sia arrivato il momento di un nuovo reboot per il Pipistrello di Gotham?

Cosa ne pensate dei cambiamenti in casa DC/Warner Bros.? Continuare a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le curiosità e gli aggiornamenti legati a The Flash ed alle pellicole del DCEU.


CORRELATI