back to top

Robert Downey Jr. celebra Halloween con le Zucche dell’Infinito

Appuntamento giornaliero con i post social di Robert Downey Jr. Questa volta si parla di Halloween e delle Zucche dell'Infinito. Scopritele con noi.

Avete letto bene, non stiamo parlando delle Gemme dell’Infinito. Per nostra fortuna Robert Downey Jr. non ha intenzione di abbandonare i social e, grazie a lui, scopriamo ogni giorno qualcosa di nuovo. Oggi è il turno delle Zucche dell’Infinito.

L’attore che interpreta Iron Man, Robert Downey Jr., ha trascorso la scorsa settimana a pubblicare meme e fantastiche decorazioni di Halloween ispirate ad Avengers: Infinity War. Con quella di oggi però si è decisamente superato.


Davvero suggestivo è il risultato dato dalle luci e dagli intagli (in aggiunta all’effetto nebbia dato dal fumo che circonda le zucche). Da notare anche la straordinaria cura dei dettagli, ad esempio la Zucca dell’Anima presenta l’incisione del volto di Teschio Rosso.

Robert Downey Jr. non ha avvisato Thanos circa le Zucche dell'Infinito
Thanos alla caccia delle Gemme dell’Infinito


Solo un essere dalla volontà forte come il Titano Pazzo può radunare tutte e cinque le Gemme dell’Infinito. Per tutti gli altri, basta un po’ di inventiva e tanta fantasia ed ecco nascere le Zucche dell’Infinito. Forse qualcuno avrebbe dovuto avvisare Thanos.

Anche voi seguite Robert Downey Jr. sui social? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI