spot_imgspot_img

Captain America: John Cena interpreterà il supereroe?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come sappiamo, Chris Evans ha annunciato poco tempo fa che non interpreterà più il celebre ruolo Marvel di Captain America, la notizia del suo addio nei panni del supereroe stellato è stata data dall’attore attraverso i social (Qui per saperne di più).

Marvel - Chris Evans - Captain America

Avremo dunque il (dis)piacere di vedere il bell’Evans come Captain America per l’ultima volta sul grande schermo in Avengers 4.

La Notizia inaspettata

Poche ore fa è sorto un post ambiguo dal profilo instagram di John Cena, il wrestler e attore statunitense ha pubblicato l’immagine dello scudo di Captain America senza alcuna didascalia. 

Un messaggio criptico dunque che farebbe pensare che sarà proprio lui ad indossare la tuta stelle e strisce nei prossimi film del MCU o semplicemente potrebbe essere interessato al ruolo.

John cena



Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Vi piacerebbe vedere John Cena come nuovo Cap?
Lasciate un commento per dire la vostra!

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: