PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney +, il possibile ritorno di un asgardiano?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questa settimana è stata confermata la nuova serie su Loki, sia dalla Disney, sia da Tom Hiddlestone stesso attraverso i suoi profili social.

Con un tweet infatti l’attore ha confermato il suo coinvolgimento all’interno della futura serie tv che presto vedremo sul servizio streaming Disney +.

Dopo il comunicato ufficiale, un altro personaggio dell’universo di Thor potrebbe tornare nella futura serie.

Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif, ha scritto un tweet allegando l’immagine del personaggio da lei interpretato nei film di Thor.

La didascalia “Today’s mood” lascia libera interpretazione al post.
L’immagine, ripresa da Thor: The Dark World, ha aperto le speculazioni sul possibile coinvolgimento del personaggio nella nuova serie dedicata a Loki.

Il post potrebbe far pensare ad un’apparizione dell’attrice nella nuova serie di casa Disney, ma non c’è ancora nulla di confermato.
Di certo sappiamo solo che il personaggio di Lady Sif non è stato risparmiato da Thanos in Avengers: Infinity War, durante l’attacco ad “Asgard“.

Disney

Lady Sif potrebbe essere però uno dei personaggi più adatti ad affiancare Loki nella serie. I due si conoscono e sono “amici” da secoli e un coinvolgimento dell’Alexander non dovrebbe affatto stupire.

Solo il tempo ci dirà cosa la Disney ha pensato di fare con questa nuova serie. 

Disney

Vi ricordiamo che il servizio Disney + sarà lanciato verso la fine del 2019, mentre la serie su Loki ancora non ha una data di uscita certa, ma sappiamo che, insieme a The Mandalorian, sarà uno dei cavalli di battaglia della major.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki: chi è “Colui che Rimane”?

Nella sesta puntata di Loki è stato introdotto un personaggio misterioso che si fa chiamare Colui che rimane.

Tutte le novità targate The Walt Disney Company in arrivo nei prossimi mesi!

Nella giornata di ieri, Disney Italia ha aperto la decima edizione di Ciné -...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, preparando il campo per il...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img