back to top

Disney +, il possibile ritorno di un asgardiano?

In questa settimana è stata confermata la nuova serie su Loki, sia dalla Disney, sia da Tom Hiddlestone stesso attraverso i suoi profili social.

Con un tweet infatti l’attore ha confermato il suo coinvolgimento all’interno della futura serie tv che presto vedremo sul servizio streaming Disney +.

Dopo il comunicato ufficiale, un altro personaggio dell’universo di Thor potrebbe tornare nella futura serie.

Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif, ha scritto un tweet allegando l’immagine del personaggio da lei interpretato nei film di Thor.

La didascalia “Today’s mood” lascia libera interpretazione al post.
L’immagine, ripresa da Thor: The Dark World, ha aperto le speculazioni sul possibile coinvolgimento del personaggio nella nuova serie dedicata a Loki.

Il post potrebbe far pensare ad un’apparizione dell’attrice nella nuova serie di casa Disney, ma non c’è ancora nulla di confermato.
Di certo sappiamo solo che il personaggio di Lady Sif non è stato risparmiato da Thanos in Avengers: Infinity War, durante l’attacco ad “Asgard“.

Disney

Lady Sif potrebbe essere però uno dei personaggi più adatti ad affiancare Loki nella serie. I due si conoscono e sono “amici” da secoli e un coinvolgimento dell’Alexander non dovrebbe affatto stupire.

Solo il tempo ci dirà cosa la Disney ha pensato di fare con questa nuova serie. 

Disney

Vi ricordiamo che il servizio Disney + sarà lanciato verso la fine del 2019, mentre la serie su Loki ancora non ha una data di uscita certa, ma sappiamo che, insieme a The Mandalorian, sarà uno dei cavalli di battaglia della major.

CORRELATI