PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deadpool 3 – L’attore T.J. Miller fuori dal cast?

Once Upon a Deadpool sta per arrivare nelle sale italiane e solo il tempo ci dirà se la versione PG-13 del film saprà attirare il pubblico in sala.

Deadpool

Normalmente quando il pubblico vede e sente un “2” dopo il titolo del film pensa che seguirà sicuramente un terzo capitolo. Non sempre però questa previsione si rivela corretta.

Con il passaggio del reparto cinematografico della FOX in mano alla Disney, un eventuale Deadpool 3 non pare così scontato come molti si sforzano di credere.

Sappiamo che il nostro mercenario chiacchierone sarà impegnato in una nuova avventura ma che non lo vedrà protagonista, o per lo meno non l’unico.

Deadpool sarà infatti presente in un futuro film sulla squadra da lui creata, la non sessista X-Force. Sulla pellicola esiste anche una breve sinossi.

Weasel

Nel prossimo film di Deadpool però sembra dubbia la presenza del tanto amato amico del mercenario chiacchieroneWeasel, interpretato da T.J. Miller.

Secondo un’indiscrezione che arriva dal profilo Twitter DanielRPK infatti sembra che T.J. Miller non comparirà in Deadpool 3.

Alla notizia però l’attore di Weasel ha affermato che non esiste nulla di certo per quanto riguarda la prossima pellicola sul mercenario.

“Ragazzi, non esiste nulla di certo, ancora per Deadpool 3. Ho un contratto per tre film ma dire che io non sarò presente in qualcosa che ancora non esiste è come dire <<T.J. ha confermato che non si reincarnerà in un elefante>>”

T.J. Miller fa riferimento ad un suo vecchio tweet, in cui confermava, ironicamente, la sua assenza nel prossimo stand alone di Deadpool.

Weasel
- Advertisement -

I piani sui film Marvel sono molto segreti e ben celati da fake news rilasciate volutamente per evitare ogni qualsivoglia “furto” durante le fasi di pianificazione e di riprese dei propri film. Il passaggio di testimone tra i due studi poi ha fatto alzare ancora di più l’attenzione a eventuali fughe di notizie, lasciando noi fan senza punti di riferimento.

Non è ancora chiaro quindi se rivedremo Ryan Reynolds dietro la maschera del mercenario chiacchierone.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Marvel Comics: Deadpool “Fighting Armor” da Sentinel

La casa di produzione Sentinel ha diffuso le prime immagini relative alla nuova action...

Funko Fair 2021: le novità Marvel

Terzo appuntamento con la Funko Fair 2021, la fiera on-line dedicata ai Funko POP!,...

Deadpool 3 sarà parte del MCU e vietato ai minori

Quando Disney ha acquisito la 20th Century Fox, i fan si chiedevano quali sarebbero...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel celebra il 30imo anniversario di Deadpool con 30 variant di Rob Liefeld

Deadpool ha debuttato nel 1991 in The New Mutants #98, scritto da Rob Liefeld e Fabien Nicieza. Tre decenni dopo, il successo del personaggio è ormai planetario,...

Deadpool Samurai: il famoso mercenario Marvel protagonista di un manga

Deadpool, il supereroe mercenario dei fumetti Marvel sarà il protagonista di un manga Deadpool:Samurai.Shueisha e Marvel Comics hanno rivelato nel corso dell'evento online Tokyo...

The Adam Project: trama del film con Ryan Reynolds Mark Ruffalo e Catherine Keener

The Adam Project è il nuovo film fantascientifico che riunisce la star di The Avengers Mark Ruffalo, Ryan Reynolds protagonista di Deadpool e l’attrice...

Deadpool 3: cambio al tavolo di scrittura

Deadpool 3 va avanti spedito (qui tutte le news sul titolo), da quando la Disney ha acquisito la Fox e ha annunciato l'intenzione di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI