back to top

My Hero Academia svela grandi novità su All for One [SPOILER!]

My Hero Academia tiene i fan sulle spine con il suo ultimo arco narrativo. 

Alla fine la serie ha pubblicato il suo ultimo capitolo questa settimana, e My Hero Academia ha fatto subito andare su di giri i fan con un grande teaser su All for One.

Iniziamo e occhio allo spoiler!

My Hero Academia

Quando Shueisha ha pubblicato questo nuovo capitolo di My Hero Academia ha lasciato a bocca aperta i fan. Inizia con le classi 1-A e 1-B che continuano la loro formazione congiunta, ma si è conclusa con una visita al Tartarus. Sembra chiaro che sta succedendo qualcosa a All For One, e sembra che il cattivo stia pianificando una sorta di ritorno.

In quest’ultimo episodio fanno visita a un criminale incarcerato mentre un gruppo di guardie lo tiene d’occhio da una stanza di sorveglianza. A quanto pare, All For One è diventato molto loquace, e non si trova bene con i suoi responsabili.

“Abbiamo davvero bisogno di determinare al più presto quale dovrebbe essere la sua condanna e punizione”, dice una guardia.

My Hero Academia

Quando viene mostrato All For One, il cattivo sta spiegando la differenza tra assassini ed eroi. Da parte sua, il cattivo scopre che uccidere un milione lo rende un eroe, e allude anche alla sua approvazione per Hero Killer Stain. Tuttavia, la nota più preoccupante arriva quando viene fatto un primo piano di All For One.

“Ah, mi dispiace di averti disturbato. Vedete, tali sentimenti nostalgici pulsano dentro di me”, dice il cattivo prima di sorridere.
Alla fine, All For One dice di essere in grado di ascoltare la voce di suo fratello minore e per il suo ghigno contorto i lettori temono che nel Tartarus stia per avere luogo la fuga dei prigionieri più pericolosi.

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi ed è pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014.

La storia segue le vicende di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri, anche se lui è nato senza averne. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scoperto dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015.

Leggi anche:

My Hero Academia: ecco i primi Funko in vinile!

My hero academia, Spoiler Volume n.21

My Hero Academia THE MOVIE: tutto sul film in uscita oggi!

CORRELATI