back to top

Spider-Man: Far From Home, il trailer la settimana prossima!

La settimana scorsa è stata abbastanza succulenta per i fan della Marvel, con l’uscita dei nuovi trailer di Captain Marvel e Avengers: Endgame.

 Come se non bastasse è stata fatta annunciata Marvel Ultimate Alliance 3 per lo Switch Nintendo. Ma in tanti ci sono rimasti male quando hanno capito che il trailer esclusivo per Spider-Man: Far From Home avrebbe debuttato solo per i fan del CCXP in Brasile.

Adesso, finalmente, pare che Marvel Studios e Sony Pictures abbiano deciso di farci la grazia e pubblicheranno il trailer in breve tempo.
Secondo Daniel Richtman di Super Bro Movies pare che Sony si sia decisa per la prossima settimana, quindi finalmente il primo trailer di Spider-Man: Far From Home sarà visibile per tutti.

Richtman ha detto in precedenza che il trailer doveva uscire la scorsa settimana, in conclusione di una settimana importante per il Marvel Cinematic Universe che ha visto anche il debutto di Avengers: Endgame.
La clip di Spider-Man: Far From Home è stata invece rilasciata in ritardo proprio per farla coincidere con tutte le altre rivelazioni preparate per il CCXP, come il costume stealth e le prime foto.

Spider-man

Nonostante il tweet di cui sopra io ci andrei cauto con le date, finché non lo vedo comparire in rete restano solo chiacchiere.

Alcuni rumors recenti mettono in discussione la data di uscita per il prossimo, che sarebbe martedì 18 dicembre, ma al momento c’è solo una gran confusione. Il prossimo grande film di Sony nei cinema è Spider-Man: Into the Spider-Verse, che uscirà questo venerdì. Avrebbe senso che lo studio volesse un grosso trailer per il loro famoso franchise in coincidenza con la loro prima uscita animata con lo stesso personaggio.

Indipendentemente da ciò, il trailer è praticamente finito, e anche se alcuni fortunati fan in Brasile hanno avuto la fortuna di vederlo, l’attesa sarà comunque lunga per il resto di noi.

Spider-man

La clip ha mostrato che Spider-Man sarà tolto dal suo naturale elemento in questo nuovo film, una questione a cui il produttore Kevin Feige ha già accennato durante un’intervista, dove Feige giocava con il significato del termine Far From Home.

“Beh, voglio dire, certo, che la speculazione abbia inizio, è sempre divertente” ha detto Feige “Ci piace [il titolo], naturalmente, perché si collega a Homecoming, non solo mantenendo la parola, che ci piace e ci è piaciuta più di Homecoming 2, ma quella nozione di “casa” è una parola che ha due significati per noi. Mi piacerebbe continuare con questa versione [Marvel Cinematic Universe] di Spider-Man. Quindi, lontano dalla casa ha molteplici significati.”

Spider-Man: Far From Home sarà in anteprima nelle sale il 5 luglio 2019.

Leggi anche:

Spider-Man: Far From Home – mostrato il trailer al CCXP18

Spider-Man: Far From Home, esce la sinossi e la prima foto del costume nero

Venom: ecco il ritorno di Carnage, il letale simbionte rosso

CORRELATI