back to top

Henry Cavill non lascerà il ruolo di Superman

Avete letto bene! Henry Cavill, l’attore di Geralt di Rivia nella nuova serie Netflix The Witcher, non abbandonerà il ruolo di Superman.

Henry Cavill Superman

Questo secondo quanto detto da Jason Momoa. Sul red carpet della prima di Aquaman, all’attore di Arthur Curry è stato chiesto cosa ne pensasse della decisione di Henry Cavill di lasciare il ruolo di Superman.

La risposta dell’attore hawaiano però ha lasciato tutti a bocca aperta vista l’enorme contraddizione con quello che era stato riportato da diverse riviste specializzate.

“Ho parlato personalmente con Henry Cavill. No non lascerà il ruolo. Lui ama il personaggio, e sono sicuro al 100% che non accadrà”

DC

I rumors su Cavill erano scaturiti dopo la dichiarazione dell’attore che aveva negato il suo coinvolgimento nei panni di Superman nel cameo di SHAZAM!.

Questo aveva fatto esplodere il web, che aveva dato per scontato l’abbandono del ruolo da parte dell’attore.

Ad alimentare quella che sembrava ormai una notizia ufficiale è stato il fatto che la DC aveva dichiarato che non avrebbe più realizzato film stand alone sul Batman di Ben Affleck ne sul Superman di Henry Cavill.

Henry Cavill

Mentre però sul personaggio più dark della DC erano già iniziati i recasting per Superman non si era mosso nulla.

A quanto pare forse non servirà cercare un nuovo attore per il ruolo.

CORRELATI