back to top

Avengers: Endgame – Il trailer IMAX rivela nuovi dettagli

Il trailer di Avengers: Endgame è uscito da circa una settimana ed ha subito battuto il record del trailer con più visualizzazioni in un giorno.

I fan della Marvel hanno analizzato le immagini fotogramma per fotogramma, alla ricerca di un qualsivoglia indizio, che possa rivelare qualcosa di più sulla trama.

Marvel Avengers End Game

A rivelarci nuovi dettagli e a smentire/confermare molte delle teorie che avevano preso piede dopo la prima visione però è il trailer stesso, ma nella versione IMAX.

L’inquadratura più ampia del formato IMAX ha tolto molti dubbi, almeno secondo MCU Comics.

La prima teoria che aveva preso piede tra i fan riguarda Tony e Nebula. Il trailer si apre proprio con Iron Man che, insieme alla figlia di Thanos, cerca di fuggire da Titano sulla Benatar, la nave dei Guardiani della Galassia.

Avengers Endgame

Ad un certo punto vediamo quella che sembra Nebula toccare la spalla di Tony. Molti fan Marvel però affermavano che la mano sulla spalla fosse quella di Natasha Romanov e la spalla fosse quella di Steve Rogers.
L’inquadratura allargata IMAX però conferma che i due personaggi sullo schermo sono Iron Man e Nebula.

Altra “importante” rivelazione è sui capelli di Vedova Nera. Mentre nelle foto uscite sul web qualche tempo prima dell’arrivo del trailer, sembrava che Natasha Romanov dovesse avere i capelli rossi, ma come rivelato dal trailer così non è. La versione IMAX di Avengers: Endgame ci rivela inoltre che Natasha ha una coda di cavallo, al posto della treccia che sembrava portare nella versione normale del trailer.

Non sono certe queste le informazioni che ci permetteranno di comprendere meglio la trama di Avengers: Endgame. Speriamo che nei prossimi giorni possa arrivare qualcosa di più sostanzioso che ci aiuti a dare qualche spunto di discussione in più.

CORRELATI