back to top

The Promised Neverland: Annunciato lo spin-off!

The Promised Neverland è pronto a farvi ridere con il suo nuovo spin-off comico! Il sito ufficiale di Shonen Jump ha annunciato l’arrivo di uno spin-off per la serie manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu. The Promised Neverland è una delle serie di punta della rivista ed è pubblicato in Italia da a J-POP Manga.

Questo spin-off manga si intitola Oyakusoku no Neverland e sarà pubblicato sull’applicazione Shonen +. Non sono state rilasciate molte informazioni: non sappiamo quanto sarà lungo l’episodio che uscirà l’11 gennaio o quanto sarà complessivamente lunga questa serie. Dalla preview vediamo che i protagonisti avranno uno stile chibi e che ci saranno momenti divertenti. Forse lo spin-off darà spazio ai momenti di vita quotidiana dell’orfanotrofio Gracefield, che abbiamo già intravisto nelle pagine extra dei volumi di The Promised Neverland.

L’uscita dello spin-off di The Promised Neverland avverrà il giorno dopo la messa in onda dell’omonimo anime tratto dalla serie, prevista per il 10 gennaio. Il cast dell’anime è già stato annunciato e sono già in circolazione i trailer e gli spot dell’anime prodotto da CloverWorks. Sicuramente con l’avvicinarsi della fatidica data di trasmissione usciranno nuove clip e quindi continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati su The Promised Neverland e altri anime e manga di prossima uscita!

CORRELATI