back to top

Dragon Ball Super – Broly: nuovi attacchi di Gogeta [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è in Giappone da due settimane e il successo del film ha già superato le precedenti pellicole. Non è quindi difficile capire il motivo per il quale i fan sono stati entusiasti di vedere le nuove versioni di Broly e Gogeta.

Dragon Ball Super: Broly ha rilasciato una nuova promo televisiva in Giappone per celebrare il suo successo durante le sue prime settimane e mostra alcune nuove scene di Gogeta non rivelate prima. 

Ma potrebbero esserci anche alcuni spoiler naturalmente, quindi, cari nipotini di Zia Padme, decidete se andare o no avanti.

Come condiviso da @ Spy_0taku su Twitter, la promo mostra uno dei nuovi, feroci attacchi di Gogeta. Con una versione speciale della Kamehameha (che potrebbe essere migliorata dalle abilità di Vegeta ,dato il modo diverso in cui le mani del guerriero  sono posizionate), Gogeta la lancia in una sequenza animata in modo impressionante. C’è anche un breve colpo di Whis, molto probabilmente in risposta al colpo di Gogeta. Verso la fine della promo, è il nuovo attacco Gogeta, usato nel primo teaser ufficiale di Dragon Ball Super: Broly ,quando è stato ufficialmente annunciato, che sembra essere un enorme ki energetico esplosivo.

Ci sono anche alcuni frame sparpagliati che potrebbero apparire come spoilers, ma sembrano innocui nel modo in cui sono presentati fuori dal contesto. C’è una nuova immagine di Freezer, un colpo veloce di un Saiyan in forma di Oozaru, e un intenso attacco finale di Goku che esce da una luce.

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

CORRELATI