PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super – Broly: nuovi attacchi di Gogeta [SPOILER]

Dragon Ball Super: Broly è in Giappone da due settimane e il successo del film ha già superato le precedenti pellicole. Non è quindi difficile capire il motivo per il quale i fan sono stati entusiasti di vedere le nuove versioni di Broly e Gogeta.

Dragon Ball Super: Broly ha rilasciato una nuova promo televisiva in Giappone per celebrare il suo successo durante le sue prime settimane e mostra alcune nuove scene di Gogeta non rivelate prima.

Ma potrebbero esserci anche alcuni spoiler naturalmente, quindi, cari nipotini di Zia Padme, decidete se andare o no avanti.

Come condiviso da @ Spy_0taku su Twitter, la promo mostra uno dei nuovi, feroci attacchi di Gogeta. Con una versione speciale della Kamehameha (che potrebbe essere migliorata dalle abilità di Vegeta ,dato il modo diverso in cui le mani del guerriero  sono posizionate), Gogeta la lancia in una sequenza animata in modo impressionante. C’è anche un breve colpo di Whis, molto probabilmente in risposta al colpo di Gogeta. Verso la fine della promo, è il nuovo attacco Gogeta, usato nel primo teaser ufficiale di Dragon Ball Super: Broly ,quando è stato ufficialmente annunciato, che sembra essere un enorme ki energetico esplosivo.

Ci sono anche alcuni frame sparpagliati che potrebbero apparire come spoilers, ma sembrano innocui nel modo in cui sono presentati fuori dal contesto. C’è una nuova immagine di Freezer, un colpo veloce di un Saiyan in forma di Oozaru, e un intenso attacco finale di Goku che esce da una luce.

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii Nation 2020. Bandai ha infatti presentato la figure di Hit...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...

Dragon Ball Z: l’epico scontro tra Goku e Vegeta nelle statue di Tsume

La ditta Tsume presenta due bellissime statue per la linea HQS (High Quality Statue) raffiguranti lo scontro tra Goku e Vegeta tratto naturalmente dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI