back to top

Deadpool: Rob Liefeld crea un nuovo costume!

Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, sta creando un nuovo look per il Mercenario chiacchierone.

Liefeld ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bozza, di quelle che dovrebbero essere le sue idee per una nuova maschera di Deadpool.

L’autore non ha dato molti dettagli riguardanti il suo disegno, ma si nota solamente la frase criptica: “Let’s just call this… coming soon?

Questo bozzetto potrebbe essere collegato ai progetti Marvel, a cui Liefeld sta lavorando. Uno di questi progetti è Deadpool: Badder Blood, seguito del fumetto Deadpool: Bad Blood, del 2017. Nel nuovo fumetto ci saranno Wolverine e Cable e farà la sua apparizione Shatterstorm.

Oltre a questo progetto, Liefeld ci fa sapere che sta lavorando anche su un crossover tra Deadpool e gli X-men, previsto per l’inizio del 2019.

“I have a new project, 2019, it’s a huge X-men crossover…It’s awesome… Marvel called me up last Thanksgiving and said, ‘We want you to do a big story’. I said well, Let’s see if they’ll go for this, and I tried to do something no one has done before”

Ho un nuovo progetto per il 2019, è un enorme crossover con gli X-men.. È fantastico.. La Marvel mi ha chiamato il giorno del Ringraziamento e mi hanno chiesto di fare una grande storia. Io mi sono detto, vediamo se gli piace e ho provato a fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto

Deadpool è diventato uno dei personaggi più amati della Marvel e Liefeld ha fatto sapere che ha creato il suo Mercenario, con l’obiettivo di far nascere il futuro Wolverine.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – il messaggio dell’autore al Jump Festa

Hugh Jackman deve fare Wolverine sul prossimo X-Force! [spoiler]

Lo schiocco di Thanos a mezzanotte precisa? Ecco come

CORRELATI