back to top

The Last of Us: Parte 2 non uscirà nel 2019?

The Last of Us: Parte 2 è probabilmente il titolo più atteso del momento, e tutti i fan sperano di metterci le mani sopra il prima possibile. Purtroppo però l’uscita sembra essere ancora più lontana dopo una recente scoperta fatta su LinkedIn. Naughty Dog ha infatti pubblicato sul famoso portale di ricerca lavorativo, un annuncio di riguardante proprio il secondo capitolo di The Last Of Us. Il profilo cercato dall’azienda è quello del Level/Environment Designer (Single Player). Il suo compito è quello di progettare i livelli di gioco e, creare e testare approfonditamente vari ambiti del gameplay.
Questa carica è davvero essenziale per la buona riuscita del gioco, il fatto che sia ancora scoperta non può far altro smentire sull’uscita del titolo nel 2019.

The Last of Us: Parte 2 Naughty Dog

Naughty Dog non ha ancora annunciato una data o un periodo di uscita quindi non ci resta che attendere delle notizie ufficiali a riguardo. Presumendo che venga trovata una persona in fretta, diciamo che The Last Of Us: Parte 2 dovrebbe uscire nel 2020.
Noi ovviamente speriamo che Ellie e Joel possano tornare sulla nostra PS4 il prima possibile!.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI