back to top

Dragon Ball: un nuovo showcase e tante novità sui giochi!

E’ un po’ che non arrivano notizie dal fronte giochi di Dragon Ball, fatta eccezione per il fortunato progetto di Super Dragon Ball Heroes. Tutto sta per cambiare poiché un evento, che si terrà tra pochi giorni, porterà degli importanti annunci!

Dragon Ball

La Bandai Namco ha annunciato che il Dragon Ball Games Super Showcase ci sarà il 14 Gennaio, dalle 16 alle 17 del pomeriggio. Anche se non sono stati forniti troppi dettagli sullo showcase, sembrerebbe che sia Dragon Ball Xenoverse che Dragon Ball FighterZ avranno un posto d’onore.

Nel tweet che potete leggere qui sotto, viene specificato che saranno presenti i produttori di Xenoverse 2, Masayuki Hirano, e di FighterZ, Tomoko Hiroki, i quali parteciperanno ad una lunga intervista con i fan. Fortunatamente per noi occidentali, l’intero evento sarà trasmesso in live sul canale di Bandai Namco!

Sembrerebbe che scopriremo se il gioco di carte di Super Dragon Ball Heroes arriverà mai in occidente, ma in particolare avremo anticipazioni sui giochi di combattimento. Forse ci sarà Xenoverse 3? Oppure ci saranno dei nuovi aggiornamenti per Xenoverse 2, dal momento che il gioco è sulla cresta dell’onda?

Infine c’è FighterZ. Siamo sicuri che ne vedremo un secondo capitolo, dal momento che il videogioco ha riscosso un enorme successo tra i fan. Ci piacerebbe vedere degli aggiornamenti per questo gioco, con nuovi combattenti, dal momento che la Bandai Namco è nel mezzo del secondo capitolo di Tekken 7, dove farà il suo ingresso Negan di The Walking Dead.

E voi cosa ne pensate? Siete fan di Xenoverse o FighterZ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche:

Dragon Ball Legends, bene ma non benissimo.

Detective Pikachu: nuove immagini di Ninetales e Vaporeon

Super Dragon Ball Heroes: World Mission annunciato!

CORRELATI