back to top

TLOH: Trails Of Cold Steel III – Da autunno 2019 su PS4

NIS America farà uscire Trails Of Cold Steel III in esclusiva su PlayStation 4 dopo gli ultimi due capitoli rimasterizzati e disponibili a breve.

La copertina della versione giapponese di The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel III

Un gradito ritorno

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel III sarà disponibile negli store a partire dall’autunno 2019. Come specificato dalla casa produttrice, NIS America, il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Dopo i primi due capitoli rimasterizzati su PS4 che dovrebbero uscire a breve, il gioco sarà disponibile nel mondo a distanza di 2 anni dall’uscita in Giappone.

Cosa ci aspetta

Il gioco è ambientato ad un anno e mezzo di distanza dalla guerra civile di Erebon e molte cose sono cambiate. Rean Schwarzer è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Tutto sembra apparentemente tranquillo, ma non è così. L’organizzazione Ouroboros sta escogitando un’oscura trama volta a portare l’intero continente in guerra. O forse, è decisa a fare qualcosa di ancor più malvagio.

The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel III ci catapulterà in un mondo pieno di intrighi. Esploreremo Erebonian, incontrando facce nuove e vecchi amici, per la gioia dei fan della serie. La storia avvincente e un sistema di combattimento perfezionato rendono il gioco sicuramente intrigante e da tenere sott’occhio.

Il sistema di combattimento è stato migliorato. NIS America ha aggiunto nuove funzionalità, come il Brave Order e il Break System, che daranno nuove possibilità in battaglia.

Per i neofiti, niente paura. The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel III mette a disposizione un video introduttivo che ci terrà allineati con la storia in corso.

Alcuni dei personaggi della saga The Legend Of Heroes

Se ti piace questo genere, perché non dai uno sguardo agli articoli qui sotto?

Per altre notizie su The Legend Of Heroes: Trails Of Cold Steel III non ci resta che aspettare! Nel frattempo, continuate a seguirci su NerdPool!

CORRELATI