back to top

Shadow of the Tomb Raider e il nuovo DLC

Disponibile il nuovo DLC, The Nightmare, per Shadow of the Tomb Raider della Square Enix

Finalmente è arrivato il nuovo DLC per il titolo Shadow of the Tomb Raider, The Nightmare di casa Square Enix.  In download gratuito per i possessori del Season Pass o venduto separatamente per Xbox, PS4 e PC/Steam.

Le novità introdotte da The Nightmare

The Nightmare ovvero un luogo in cui Lara Croft affronterà nemici familiari e amici ormai caduti. Esplora con lei il maniero Croft in una sfida che la tormenterà come poche altre. Per ottenere un’arma molto potente Lara dovrà superare, in solitaria o in co-op, l’ultima tomba della sfida Le grida degli dei scimmia.

Il DLC offre nuove opzioni di personalizzazione con la tenuta Scales of Q, con una pelle spessa e ossa solide che forniscono il doppio della resistenza contro gli attacchi corpo a corpo. La piccozza Grip of Fear ha un design primitivo ottimizzato per la scalata e per il combattimento. Grazie a quest’arma, i nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità e più a lungo. Inoltre, White Breath è la nuova abilità che crea una nuvola di fumo allucinogeno e incita i nemici a combattere tra di loro.

Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale Sguardo del giudice, Portale degli inferi, Grotte ululanti, Sentiero di guerra e Tempio del sole.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider è disponibile su Xbox One, PlayStation4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è disponibile all’acquisto, mentre The Nightmare può essere acquistato separatamente.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tante news quotidiane.

CORRELATI