back to top

Final Fantasy VII Rebirth: migliorata la modalità Performance?

Square Enix ha annunciato che il prossimo aggiornamento di Final Fantasy VII Rebirth migliorerà la qualità dell’immagine nella modalità Performance del gioco.

Il secondo capitolo della serie Final Fantasy VII Remake ha ricevuto una demo all’inizio del mese e un video di confronto ha evidenziato problemi visivi, soprattutto nella modalità Performance del gioco. Questi problemi grafici, tuttavia, non sembrano essere causati da una risoluzione inferiore, ma la sfocatura è apparentemente causata dalla post-elaborazione a 1/4 di risoluzione.

Final Fantasy VII Rebirth

Su X, l’account ufficiale giapponese di Final Fantasy VII Remake ha confermato che la prossima settimana, il 21 febbraio, è previsto un aggiornamento per la versione di prova, una settimana prima dell’uscita del gioco completo. L’aggiornamento per la demo migliorerà la qualità dell’immagine in modalità performance e sarà incluso anche nel gioco completo all’uscita di questo mese.

Che ne pensate di questa notizia su Final Fantasy VII Rebirth? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI