back to top

KH3: cancellati dei preordini PS4 Pro ispirata al gioco

Un errore ha obbligato Gamestop a cancellare alcuni preordini della PS4 Pro edizione limitata griffata KH3, suscitando il malcontento dei clienti.

Guai in vista per Gamestop. Alcune preordini della PS4 Pro ispirata al Kingdom Hearts 3 sono stati cancellati. Infatti sono state vendute su preordine più PS4 di quelle a disposizione.

Oggi Gamestop ha comunicato tramite i propri canali ufficiali che molti dei preordini effettuati per l’edizione limitata della PS4 ispirata a KH3 saranno cancellati a causa di un errore. Ma per cercare di sdebitarsi, Gamestop ha offerto un buono sconto di 25$ per i futuri acquisti all’interno dello store a tutti coloro che hanno ricevuto la malaugurata lettera. Ecco il tweet ufficiale:

Il tweet di scuse da parte di Gamestop
Bundle KH3 PS4 Pro limited edition
Il bundle esclusivo della PS4 Pro

Come l’avranno presa i clienti? Abbastanza male, in maniera piuttosto comprensibile. Infatti pensate che alcuni hanno venduto la propria PS4 per acquistare la Limited Edition griffata KH3, rimanendo clamorosamente senza console. Comunque, se siete curiosi, ecco i tweet di risposta di alcuni clienti che si sono visti recapitare la triste mail da parte di Gamestop:

Chissà cosa si inventerà il famoso store per riacquisire la credibilità dei propri clienti. D’altronde, il concetto di preordine è croce e delizia dei rivenditori che però spesso incappano in certi errori piuttosto grossolani. Intanto, i preordini di KH3 vanno a gonfie vele e le prime recensioni sembrano davvero ottime. Adesso non ci resta che attendere il 29 gennaio 2019 per gustarci la nuova avventura di Sora, Paperino e Pippo.

Sora

Se ti interessano i videogames, leggi anche:

Rimani connesso a NerdPool per i prossimi aggiornamenti!

FONTETwitter

CORRELATI