back to top

Game of Thrones: Liam Cunningham a ruota libera sull’ultima stagione

L’attore, interprete di Ser Davos, ci parla dell’ultima stagione.

Le aspettative nei confronti dell’ultima stagione di Game Of Thrones crescono ogni giorno di più. E mentre i fans sono in attesa, l’attore Liam Cunningham, che nella serie interpreta Ser Davos Seaworth, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista.

Alla richiesta di un suo commento sull’ottava ed ultima stagione, ha risposto:

“Normalmente ci vogliono circa sei mesi per girare 10 episodi; per i sei episodi che abbiamo fatto per la scorsa stagione, c’è voluto quasi un anno. Quindi sia il budget che la portata del prodotto sono assolutamente straordinari.”

Nuovamente incalzato dall’intervistatore, l’attore ha aggiunto:

“Posso anche ripetere quello che ha detto il capo della HBO… Richard Plepler, li ha visti, non erano ancora finiti, c’è ancora molto CGI da fare; comunque, ha visto i sei episodi due volte, e ha detto che è come guardare sei film. Sarà uno stile diverso. Questa stagione renderà l’epica una cosa da niente.

Liam Cunningham ha anche dichiarato che le persone cercano spesso di farsi rivelare spoiler sulla stagione quando lo trovano a bere in un pub, ma l’attore trova sempre un modo per evitare le insidie. Sulle possibilità, per Ser Davos, di arrivare vivo a fine serie, Cunningham non si sbottona:

“Non dimenticate, ‘Valar Morghulis’. Sono vivo all’inizio della stagione 8, perché ero vivo alla fine della stagione 7.”

Sul futuro, l’interprete di Ser Davos Seaworth, ha dichiarato:

Mi mancheranno i soldi. No, ovviamente mi mancherà. Mi mancherà la tempesta perfetta. La migliore troupe, i migliori personaggi in costume, i migliori fan, le bellissime sceneggiature, l’attenzione ai dettagli, il meraviglioso casting, tutto il resto. Dovreste averlo vissuto per capirlo davvero.

Cunningham ha avuto modo di parlare anche della sua “passione” per le foto sul set:

“Sono un po l’unico, a parte il fotografo ufficiale, ad aver scattato fotografie per anni sul set di Game of Thrones. Quindi, ho probabilmente materiale per fare circa tre o quattro libri da tavolino. Potrebbe essere una piccola pensione alternativa. Ho molte, moltissime fotografie di Game of Thrones che non ho mostrato a nessuno.”

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Per saperne di più su Game of Thrones 8, leggi qui:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI