back to top

Pokemon: in arrivo il nuovissimo Funko Pop di….

Pokemon e Funko Pop hanno iniziato una nuova e fantastica collaborazione! Siete curiosi di sapere cosa bolle in pentola?

Se vi proclamate nerd, e non avete nemmeno un Funko Pop a casa…è meglio recuperare da subito! Se poi, siete fan dei Pokemon allora ho la dritta giusta per voi!

Pokemon

La Funko Pop ha acquisito i diritti per fare figures di Pokemon lo scorso anno, e fino ad ora era stata rilasciata solo la statuetta di Pikachu, in esclusiva per i grandi magazzini americani Target. Da allora non era cambiato nulla, fino ad ora: è in arrivo una nuova figure di Bulbasaur disponibile per tutti, in tutto il mondo!

La casa produttrice aveva rilasciato alcuni rumors, che una nuova figure sarebbe stata disponibile a partire dal 6 Febbraio 2019 ma in pochi avevano creduto alle voci. Tutto fino a ieri, quando è stato attivato il link del pre-ordine! La nuova figure di Bulbasaur sarà disponibile a partire dal prossimo mese.

Molti di voi potrebbero storcere il naso ugualmente, dicendo che Bulbasaur non era il loro Pokemon preferito ma non dovete temere! Funko Pop ha già in store i progetti di nuove figure per il 2019. In questo momento non ci sono ancora notizie certe, ma vi terremo costantemente aggiornati!

You have to catch ’em all!

Leggi anche:

Broly batte i Pokemon: record infranto nei botteghini americani

Pokemon: restyling completo per MewTwo and company!

Funko Pop: Recensione dei pupazzetti dalla testa gigante

CORRELATI