back to top

The Batman: ecco come potrebbe essere la nuova armatura

Ancora non è stata mostrata l'armatura ufficiale

Che la DC stia rivoluzionando i propri film sembra essere ormai chiaro. L’impronta più autoriale che le pellicole dello studios stanno prendendo è tangibile nel nuovo film di Matt Reeves: The Batman.

Come ormai appurato, nel nuovo film sull’uomo pipistrello, Ben Affleck non sarà più Bruce Wayne. Ancora non è stato trovato un attore che possa prendere il posto dell’attore americano come prossimo eroe DC.

Nel frattempo però non è stato mostrata la cosa più importante di Batman e quello che i fan del personaggio bramano di vedere di più: l’armatura.

L’artista Tiago Ribeiro ha provato ad immaginare come potrebbe essere l’armatura che vedremo in The Batman.

L’armatura sembrerebbe essere un misto tra quella del Batman di Christian Bale e quella di Batfleck.

Lo scrittore e regista Matt Reeves ha dichiarato che The Batman si concentrerà prevalentemente sul lato investigativo del personaggio, cosa non messa in evidenza dagli altri film.

“L’aspetto noir del personaggio è una delle linee guida più importanti. Spero che la storia sia avvincente ed emozionante. Batman dovrebbe essere il più grande detective al mondo, anche se nei film non è mai stato mostrato questo lato del personaggio. Mi piacerebbe realizzare un Batman in grado di evolversi durante il corso delle sue indagini.”

The Batman non sarà il nome ufficiale del film, in quanto Matt Reeves è ancora alla ricerca di un nome.

Il film sul Cavaliere Oscuro uscirà al cinema il 25 Giugno 2021.

CORRELATI