back to top

Veronica Mars revival: novità da cast e produttori durante il TCA

Come è noto da mesi Veronica Mars ritornerà con una nuova serie su Hulu, ma sarà leggermente diverso da quello che è stato visto sino al film revival del 2014.

Veronica non è più una ragazzina ed il target sarà più adulto, così ha dichiarato il presidente di Hulu Craig Erwich durante il TCA press tour invernale.

Più vero come personaggio e come mondo, le persone si innamoreranno dei toni che avrà lo show.
Vedremo Kristen Bell nei panni di una donna che fa i conti con problemi attuali nel mondo contemporaneo, senza per questo cambiare la natura della serie e della protagonista.

Veronica Mars kristen bell adulta neptune cast serie tv revival hulu

La scelta dei produttori è ragionevole ma sicuramente ci sarà qualcuno che storcerà il naso per veder comunque un cambiamento, specie dopo aver visto altri reboot televisivi in cui la contemporaneità è stata data principalmente da discorsi politici e “selfies”.

Ma Erwich ha rassicurato i reporters che non stanno guardando proprio ad una nuova versione di Veronica Mars e semplicemente è successo che Rob Thomas (iZombie) andasse nell’ufficio dei produttori spiegando in maniera molto convincente il perché ed il come volesse che fosse questa nuova stagione, che non stanno creando solo per far cassa.

La premiere della serie è prevista durante l’estate 2019 su Hulu.
Sarà suddivisa in otto episodi e vedrà la nostra investigratrice occuparsi di un nuovo caso a Neptune, California.

veronica mars revival cast tca produttori news colantoni kristen bell

Questo revival porterà con se praticamente tutto il vecchio cast.
Ritroveremo Enrico Colantoni nei panni di Keith Mars, Jason Dohring in quelli di Logan Echolls, Francis Capra sarà Eli “Weevil” Navarro, Percy Daggs III è Wallace Fennel.
Ed ancora Ryan Hansen (Dick Casablancas), Max Greenfield (Leo D’Amato), Daran Norris (Cliff McCormack), Adam Rose (Max) e David Starzyk (Richard Casablancas).
Nuovi membri del cast invece Dawnn Lewis, Kirby Howell-Baptiste, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr., Izabela Vidovic, J.K. Simmons e Tyler Alvarez.

Cosa ne pensate? Seguivate Veronica Mars già nel 2014? Sicuramente sarà interessante vedere come renderanno questo revival!
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per altre news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI