PUBBLICITÀspot_imgspot_img

IT: il capitolo 2 del film horror durerà quasi tre ore

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le riprese del secondo capitolo di IT, il film tratto dal romanzo horror di Stephen King, sono terminate lo scorso autunno.
Su Twitter, un utente ha affermato di aver partecipato a una proiezione di prova del film, rilevando che il taglio iniziale fosse lungo quasi tre ore.

It capitolo 2 - il film tratto dal libro horror di Stephen King

ViewerAnon, questo il nickname dell’utente, ha dichiarato:
IT: CAPITOLO 2 è lungo quasi tre ore. Piuttosto bello, ma ha bisogno di lavoro – il primo è migliore. E questo è tutto ciò che dico, per evitare che la WB mi faccia finire in una tomba precocemente”.

È importante sottolineare che, come suggerisce il nome, questa dichiarazione proviene da una fonte praticamente anonima.
Considerato quanto sia delicato questo “resoconto” sul film, non abbiamo motivo di credere che l’utente mentirebbe sul fatto di aver visto un taglio anticipato della pellicola.

poster

Un’altra nota importante è che, come ogni ritaglio iniziale di ogni film, le proiezioni iniziali generalmente sono formate da tutte le migliori riprese delle varie scene messe insieme in ordine cronologico.
Una volta che il pubblico e i registi hanno osservato più volte questi tagli di montaggio, il film viene ridotto in un’esperienza più digeribile.
Non importa quale sia il primo tempo di esecuzione riportato, ci si aspetta sempre che questi tempi differiscano dall’uscita cinematografica del film.

Sappiamo dunque per certo che IT: Capitolo 2 non arriverà nelle sale con un tempo di esecuzione di tre ore, ma non saremo sorpresi se sarà più lungo dell’originale, in quanto presenta non solo sequenze con i giovani personaggi del primo film, ma anche le versioni adulte di quei personaggi.
Il primo IT ha un tempo di esecuzione di 2 ore e 15 minuti, quindi potremmo aspettarci che il Capitolo 2 superi quella lunghezza.

Cast

Il nuovo film vede James McAvoy nei panni di Bill, Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader sarà Richie, Isaiah Mustafa interpreterà Mike,
Andy Bean nei panni di Stanley, Jay Ryan è Ben e James Ransone nei panni di Eddie.
Mentre Bill Skarsgard torna ad interpretare il terrificante clown Pennywise.

IT: capitolo 2 sbarca nei cinema il 6 settembre.

Continuate a seguire NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCB

LEGGI ANCHE

ANOTHER NEW EDITION: ritorna la terrificante miniserie horror

Una maledizione terribile dà il via a una tragica catena di eventi, che porterà...

A Classic Horror Story: teaser trailer dell’horror italiano di Netflix

A Classic Horror Story è il film italiano che sarà disponibile su Netflix dal...

Phasmophobia: rilasciato un nuovo grande aggiornamento

Kinetic Games ha rilasciato un nuovo enorme aggiornamento per il popolare gioco horror cooperativo Phasmophobia. L'update...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dylan Dog Magazine 2021 – Recensione

Sergio Bonelli Editore ci presenta, puntuale come ogni anno, il Magazine dedicato a Dylan Dog e all'horror in tutte le sue forme. Dal cinema...

The Medium: recensione dell’horror psicologico di Bloober Team

Quando Xbox Series X è stata lanciata alla fine dell'anno scorso, è arrivata con una libreria molto limitata di nuovi giochi, soprattutto dopo che...

The Running Man: Edgar Wright dirigerà l’adattamento del libro di Stephen King

La Paramount Pictures sta stringendo un accordo con il regista di The Sparks Brothers Edgar Wright per dirigere l’adattamento cinematografico di The Running...

Train to Busan: il remake americano ha finalmente un regista

Il film originale, Train to Busan, è un thriller di apocalisse zombie diretto da Sang-Ho Yeon e presentato in anteprima al Festival di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img