back to top

Gotham: il look definitivo del Joker è trapelato dal set del finale di serie?

È questo il look definitivo che avrà il Joker nell'ultima puntata di Gotham? Vediamo insieme le foto trapelate dal set. [SPOILER ALERT]

I fans non vedono l’ora del debutto di Batman nell’ultima stagione di Gotham, ma non è l’unico grande personaggio per il quale c’è fermento. Come vi abbiamo accentato poche ore fa, dopo quattro anni, farà il suo debutto il vero Joker.

Nell’episodio, il settimo, intitolato “Ace Chemicals“, vedremo infatti Jeremiah Valeska mettere in atto un piano molto intricato, che porterà Bruce Wayne a rivivere la morte dei propri genitori e la situazione avrà delle conseguenze drammatiche.

Su Reddit, un utente ha condiviso una foto, che pare trapelata dal set dell’ultima puntata della quinta stagione, che dovrebbe mostrare il look definitivo del Joker. Non proseguite se non volete spoiler.

Ovviamente non sappiamo se quanto vediamo in foto, sarà effettivamente presente nella serie.

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

SPOILER ALERT

Joker Finale Appearance? from r/Gotham

Quello emerge, e che farà storcere il naso ai fans, è sicuramente il colore dei capelli.


La sinossi della quinta stagione di Gotham

Con Gotham sull’orlo dell’anarchia totale e tagliata fuori dal mondo esterno, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi combattono per riconquistare la città. Ispirata all’arco narrativo “Batman: No Man’s Land” dei fumetti, i cattivi tra cui Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Joker hanno rivendicato diverse regioni della città. Sarà ripristinato l’ordine o regnerà il caos?

Cosa ne pensate? Quanto attendete il finale di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI