back to top

Captain Marvel: online le prime reazioni della stampa

Come vi abbiamo indicato poco fa, nella notte si sono svolte le prime proiezioni per la stampa di Captain Marvel. I social sono stati subito inondati dei commenti, rigorosamente spoiler free, da parte dei giornalisti invitati all’evento.

Le reazioni sono per lo più positive, ma per farci un’idea più precisa di come è realmente la pellicola dedicata a Captain Marvel conviene attendere l’uscita ufficiale.

Vi riportiamo i post con le reazioni più rilevanti.

“Captain Marvel ha una grandiosa atmosfera fantascientifica anni novanta, è diverso da tutti i film Marvel. È retrò, strano, misterioso e allucinante. È divertente in momenti inaspettati e cazzuto in tutti gli altri. Intrattiene perché cambia in continuazione. Ha tutto quello che dovrebbe avere.”

“I fan dei fumetti di Captain Marvel ameranno il film. Punto.”

“Il futuro dell’UCM diventa sempre più radioso con l’ingresso di Captain Marvel. Ho amato la forza, l’energia e l’insolenza di Brie Larson nella parte. Vale lo stesso per Lashana Lynch! Ben Mendelsohn è perfetto come Talos. E sì, Goose ruba le scene. Non vedo l’ora di rivederlo.”

“Captain Marvel è la benvenuta nell’UCM. Il film è davvero ben realizzato, con dei grandi momenti. Ben Mendelsohn buca lo schermo in ogni scena in cui compare. Brie Larson risplende in questa parte. Sono pronto per AvengerS: Endgame.”

“Captain Marvel è fantastico! Ci sono alcune belle sorprese che non mi aspettavo, e il mistero e l’origine legata al film è divertente e coinvolgente. Brie Larson è fantastica e questo è un ingresso perfetto nell’MCU per lei.”

“Bene, Thanos è fregato”

“Un sacco di Easter Eggs in Captain Marvel che lo collegano agli altri film del MCU. Osservate con attenzione.”

Vi ricordiamo che Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Captain Marvel? Come si collegherà ad Avengers: Endgame secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Captain Marvel: online le prime reazioni - Avengers: Endgame

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI