back to top

Ghostbuster 3: Le riprese inizieranno a Giugno

Le riprese dureranno circa quindici settimane

La notizia di un nuovo film sui Ghostbuster 3 aveva scosso tutti i fan della saga, a dirigere il film sarà il figlio del regista del film originale del 1984, Jason Reitman.

Ora scopriamo che la produzione del film inizierà con l’inizio dell’estate e più precisamente a Giugno.

Del nuovo Ghostbuster 3 ancora si conosce poco o nulla. Il film si focalizzerà sul gruppo di ragazzi in lotta contro le forze paranormali.

Il progetto sarà a firma Sony che, preoccupata della perdita dei diritti dei film di James Bond, sta spingendo molto su Ghostbuster 3 che, in caso di successo, diventerà uno dei pilastri dello studio.

Ghostbuster 3 Jason Reitman Sony

L’uscita del film è fissata per l’estate 2020. Con la premiere del film relativamente vicina, Jason Reitman ha dei tempi corti per riuscire a completare l’opera in tempo. Inizialmente si pensava che le riprese del film sarebbero iniziate a Maggio.

Secondo quanto riportato dal Production Weekly, le riprese del film dureranno circa quindici settimane. Questo significa che le prime foto ufficiali di Ghostbuster 3 saranno pubblicate, magari dalla stessa Sony, verso Ottobre.

Jason Reitman in questi quattro mesi dovrà scegliere il cast di un progetto ad alto rischio. L’ultimo progetto dei Ghostbuster ha riscosso solamente critiche, e anche se la formula del remake ha funzionato con IT, non è detto che lo stesso sia per questo nuovo progetto.

In caso di riuscita del progetto però la Sony starebbe già pensando ad una serie di film sui Ghostbuster.

Non ci resta quindi che aspettare e sperare che questo nuovo film risollevi la saga degli Acchiappa Fantasmi e ci rifaccia vivere quella magia che ha reso i primi due film un’icona della cultura pop.

CORRELATI