back to top

La star di “Avengers 4” Gwyneth Paltrow ha un messaggio per Robert Downey Jr.

Il lungo viaggio di Pepper a fianco di Tony Stark potrebbe essere giunto al termine, e l’attrice Gwyneth Paltrow manda un messaggio al suo “fidanzato sul grande schermo” Robert Downey Jr prima dell’uscita di “Avengers 4” (Avengers: Endgame, ndr).

Il toccante messaggio inviato dalla co-protagonista di Iron Man, assicura che la star del franchise della Marvel Cinematic Universe avrà il suo aiuto ogni volta di cui ne avrà davvero bisogno.

L’attrice si riferiva al suo imminente ritiro, annunciato durante una recente intervista a Variety.

Mi sento molto fortunata di averlo fatto tutto questo, come ho già detto. Sono amica del regista di Iron Man Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa lavorare al primo Iron Man e poi vedere quanto è diventato importante per i fan” ha detto la Platrow.

Anche se potrebbe non assumere ruoli importanti o firmare più contratti con i Marvel Studios, la Paltrow ha chiarito di essere aperta ad eventuali apparizioni cameo nei film futuri, che seguiranno Avengers 4.

Mi sento onorata di far parte di qualcosa a cui le persone sono così appassionate“, ha detto. “Certo, se dicessero: ‘Puoi tornare per un giorno?’, Io sarò sempre lì se avranno bisogno di me.

Il rapporto Paltrow / Downey Jr. è stato un punto fermo del Marvel Cinematic Universe sin dal loro primo film oltre 10 anni fa con Iron Man. Nel corso dell’ultimo decennio, Pepper Potts è diventata parte integrante della vita di Tony Stark, e sembra che questa sinergia possa continuare anche in Avengers: Endgame.

Non ci resta allora nient’altro che attendere Avengers: Endgame nelle sale il 26 aprile.

CORRELATI