PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La star di “Avengers 4” Gwyneth Paltrow ha un messaggio per Robert Downey Jr.

Il lungo viaggio di Pepper a fianco di Tony Stark potrebbe essere giunto al termine, e l’attrice Gwyneth Paltrow manda un messaggio al suo “fidanzato sul grande schermo” Robert Downey Jr prima dell’uscita di “Avengers 4” (Avengers: Endgame, ndr).

Il toccante messaggio inviato dalla co-protagonista di Iron Man, assicura che la star del franchise della Marvel Cinematic Universe avrà il suo aiuto ogni volta di cui ne avrà davvero bisogno.

L’attrice si riferiva al suo imminente ritiro, annunciato durante una recente intervista a Variety.

Mi sento molto fortunata di averlo fatto tutto questo, come ho già detto. Sono amica del regista di Iron Man Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa lavorare al primo Iron Man e poi vedere quanto è diventato importante per i fan” ha detto la Platrow.

Anche se potrebbe non assumere ruoli importanti o firmare più contratti con i Marvel Studios, la Paltrow ha chiarito di essere aperta ad eventuali apparizioni cameo nei film futuri, che seguiranno Avengers 4.

Mi sento onorata di far parte di qualcosa a cui le persone sono così appassionate“, ha detto. “Certo, se dicessero: ‘Puoi tornare per un giorno?’, Io sarò sempre lì se avranno bisogno di me.

Il rapporto Paltrow / Downey Jr. è stato un punto fermo del Marvel Cinematic Universe sin dal loro primo film oltre 10 anni fa con Iron Man. Nel corso dell’ultimo decennio, Pepper Potts è diventata parte integrante della vita di Tony Stark, e sembra che questa sinergia possa continuare anche in Avengers: Endgame.

Non ci resta allora nient’altro che attendere Avengers: Endgame nelle sale il 26 aprile.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”. Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...

S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 “I AM IRON MAN” da Tamashii Nations

Tamashii Nations presenta la nuova uscita per la linea S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 nella versione "I AM IRON MAN EDITION". La nuova aaction figure...

Avengers Endgame: Scarlet Witch per la linea S.H.Figuarts da Bandai

Prenotazioni aperte in casa Bandai per la nuova action figure della linea S.H.Figuarts dedicata a Wanda Maximoff/Scarlet Witch tratta dal film “Avengers: Endgame”. Realizzata in PVC e ABS svilupperà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI