back to top

The Walking Dead: AMC pubblica il video della shockante scena vista nella puntata 9×11

L’episodio numero undici della nona stagione di The Walking Dead (qui il nostro recap) ci ha mostrato la freddezza e la crudeltà di Alpha, leader dei Sussurratori. Poche ore dopo la messa in onda della puntata, AMC ha deciso di pubblicare su YouTube, il video del momento più discusso dell’episodio.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata numero dieci di The Walking Dead, non proseguite.



La scena più sconvolgente di The Walking Dead 9×11, dal titolo “Ricompensa“, vede un membro dei Sussurratori abbandonare il suo bambino, a pochi passi da un gruppo di zombie, solo perché stava piangendo.

Guardate la scena qui sotto:

Alla fine, il bambino viene, fortunatamente, salvato da Connie, ma la scena ha sicuramente scosso molte persone.

La showrunner, Angela Kang, ha dichiarato ad EW:

“Mentre parlavamo delle regole e della filosofia dei Sussurratori, abbiamo iniziato a parlare di molti scenari differenti. Come gestiscono i bambini? Cosa fanno se qualcuno viene ferito? Penso che abbiano davvero delle regole molto dure. È la sopravvivenza del più adatto e devi essere in grado di farlo funzionare. Altrimenti è tutto finito.”

Ha poi aggiunto:

“È davvero una versione cruda e fredda. Abbiamo pensato: <<E se qualcuno di loro avesse un bambino e il piccolo si mettesse a piangere?>> Alla fine era la cosa che spaventava di più Lori quando era incinta di Judith. Cosa succede quando un bambino piange? Attirerà gli zombie. Questo gruppo di persone ha portato la cosa all’estremo.”

Sull’interpretazione di Samantha Morton (Alpha) ha detto:

“Quando ho visto la scena ho pensato: la sua performance come Alpha è agghiacciante. Quando guarda la donna con il bambino e semplicemente con un gesto le fa capire tutto, <<Beh, sai cosa fare>>.”

The Walking Dead: AMC pubblica il video la shockante scena vista nella puntata 9x11 (Credits: AMC)
Alpha (Credits: AMC)

Vi ricordiamo che The Walking Dead va in onda su Fox, ogni lunedì alle ore 21:00.

Cosa ne pensate di questa scena? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead.

FONTEew

CORRELATI